Blackpill Sono l'unico che ha questo problema?:

Per verità assolute e disperate
La macchina conta solo se effettivamente c è M ed S dietro.

Se arrivi in Ferrari e le porti al ristorantino sotto casa, ti sgamano subito.

A mio avviso se hai un auto costosa devi comunque avere un tenore di vita al pari della tua auto

Io invece, non amando le auto…mi son fatto pure la moto 😆 Sai, arrivare con una Punto Evo non faceva il giusto effetto ai tempi
si chiama leasing xd

Sono l'unico che quando vedo una coppia felice per strada al posto di dire "che carini!" come le persone normali incomincioba deprimermi e a stare male. Mentre se vedo una coppia litigare godo in una maniera incredibile facendomi stare meglio?
Tranquillo non sei l' unico io di solito quando vedo una coppia ,scuoto la testa a dire no

Ormai quando vedo coppie sento depressione, ma se vedo una coppia litigare sto ancora peggio perché sembra una conferma delle tesi più pessimistiche che qui si leggono, ed allora mi domando che cazzo si vivrebbe a fare!

Sono l'unico che quando vedo una coppia felice per strada al posto di dire "che carini!" come le persone normali incomincioba deprimermi e a stare male. Mentre se vedo una coppia litigare godo in una maniera incredibile facendomi stare meglio?
Ma no tranquillo,non sei l'unico. Però nella vita ho visto tanta gente che si fermava a dire "che carino" ad ogni gatto/a che incontrava e se poteva se li portava a casa. Non so cosa c'entri di preciso ma ci deve essere qualche nesso probabilmente. Anzi di sicuro ci sarà, credo

Indietro