Sono maymoon

Perdonate la mia ignoranza ma cos'è un NP?
NP è l’acronimo di Narcisista Pisciona.

Ossia una ragazza bella che ha un’elevata considerazione di se stessa al punto tale che è come se si scopasse da sola davanti allo specchio, amandosi, accarezzandosi la propria pelle vellutata e toccandosi l’ombelico e zone erogene. Narcisista, vanitosa e selettiva!

Ritieniti fortunato, c'è chi alla tua età ha ancora un. BC 0.
È stata una relazione lunga o solo un'avventura lontana ?
Eravamo fidanzati. Lei voleva "andare al dunque" ma io essendo un estremista (lo dico con vanto) Cattolico conservatore volevo aspettare (ho scritto che credo nella famiglia). Un giorno siamo andati in camera mia e tra una carezza e l altra ho ceduto.
Quella ragazza me l aveva data Dio ma meglio così che se n è andata.

Eravamo fidanzati. Lei voleva "andare al dunque" ma io essendo un estremista (lo dico con vanto) Cattolico conservatore volevo aspettare (ho scritto che credo nella famiglia). Un giorno siamo andati in camera mia e tra una carezza e l altra ho ceduto.
Quella ragazza me l aveva data Dio ma meglio così che se n è andata.
E poi sei arrivato qua, nel girone dei dannati eterni....

In un certo senso dannato lo sono.
Credo di essere su una lista di "domestic terrorists" tant'è che quando chiudo gli occhi vedo delle immagini senza volerle, che credo mi siano trasmesse per tentare di spaventarmi o di confondermi.
Però questa è una "dannazione" terrena, mi spetta un bel posto in paradiso.

Credo di essere su una lista di "domestic terrorists" tant'è che quando chiudo gli occhi vedo delle immagini senza volerle, che credo mi siano trasmesse per tentare di spaventarmi o di confondermi.
benvenuto, ottimo ottimo... gli acquisti invernali sono i migliori, domattina passo per la visita psichiatrica durante il giro letti

In un certo senso dannato lo sono.
Però questa è una "dannazione" terrena, mi spetta un bel posto in paradiso.
E' il tuo cervello che crea le immagini, anche se non ti sembra di crearle volontariamente, succede anche a me

Queste caramelline possono aiutarti a comprendere che le immagini provengono da te e non da fuori
pills-848x480.jpg

Indietro