Ho 14 anni,e per la mia mente non passa nulla. Cioè potrebbe esplodermi la casa e a me non fregherebbe nulla,potrebbe morirmi la madre (si stava per uccidere quasi) e a me non me ne é fregato nulla,mi preoccupavo più di andare ad un eventuale funerale e mettermi vestiti eleganti piuttosto che perdere lei. Ma non solo questo,é tutto un insieme di cose che mi hanno portato a dubitare la mia sanità mentale. Già da piccolo provavo poco e nulla,sono stato depresso e ho ancora provato di meno. Ora mi taglio e mi faccio male giusto per farlo,era venerdì che avevo un martello in mano pronto a staccarmi la mano per non poter scrivere e quindi non poter fare i compiti,lo stesso giorno in cui,dopo tanta ma tanta pianificazione,presi un taglierino pronto a tagliarmi il braccio,non solo per non andare a scuola ma anche per essere promosso,magari pensano che sono depresso e mi giustificano tipo. Non l'ho fatto solo perché aveva la ruggine e non volevo morire, così mi sono limitato a svitare la lama del temperino e a tagliarmi. Mi sento diverso dagli altri,non é il primo blog che scrivo,ne ho fatto un altro quando ero più lucido ed ho scritto di tutto la,mi hanno giustamente dato del matto,mi hanno consigliato la terapia,ma non so bene che c'entra questo,volevo solamente parlare perché se mi addormento e mi sveglio domani poi dovrò rifare tuuuutto da capo e non c'ho voglia davvero