Anagārika
Member
Carino! Mai andato lassù... Solo BiellaCanavese
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Carino! Mai andato lassù... Solo BiellaCanavese
Si io ci sto bene quaCarino! Mai andato lassù... Solo Biella
Adesso ti metti a fare il duro? CoglionazzoNah preferisco provarci la soluzione drastica applicala su te stesso
Cosa assolutamente importante. Se non stai bene dove sei nato o vivi al momento è difficile... A me piace dove sto, ma a volte la lontananza da un po' tutto è dura, ed anche la solitudine si fa sentire... Ma quando vado in città un po' più grandi alla fine mi rendo conto che sto bene dove sto.Si io ci sto bene qua
Ti sei offeso cucciolo?Adesso ti metti a fare il duro? Coglionazzo
Fai il bravo, hai messo la tua faccia di merda a disposizione di tutti, ti prendi la merda come è giusto che sia, punto. Se non ti sta bene, vattene a fare in culo su reddit, facile. Se davvero pensi di sistemare qualcosa, buona fortuna, te ne serviràTi sei offeso cucciolo?Porello
Non basterà mai solo la palestra a rimediare alla strutturale carenza di dimorfismo ravvisabile in ogni singolo millimetro di osso nel tuo volto. Per me assolutamente imprescindibile migliorare zona occhi e aggiungere qualche millimetro di osso, magari anche col filler, senza buona fortuna a farti considerare un essere umano, ti moggo pure io il che è tutto direPrima provo con palestra e cose meno costose, se non dovesse bastare penserò alla chirurgia
Va bene grazie dei consigli, buona domenicaFai il bravo, hai messo la tua faccia di merda a disposizione di tutti, ti prendi la merda come è giusto che sia, punto. Se non ti sta bene, vattene a fare in culo su reddit, facile. Se davvero pensi di sistemare qualcosa, buona fortuna, te ne servirà
Grazie dei consigli buona domenica amicoNon basterà mai solo la palestra a rimediare alla strutturale carenza di dimorfismo ravvisabile in ogni singolo millimetro di osso nel tuo volto. Per me assolutamente imprescindibile migliorare zona occhi e aggiungere qualche millimetro di osso, magari anche col filler, senza buona fortuna a farti considerare un essere umano, ti moggo pure io il che è tutto dire
Uguale per me... Buona domenica amicoCosa assolutamente importante. Se non stai bene dove sei nato o vivi al momento è difficile... A me piace dove sto, ma a volte la lontananza da un po' tutto è dura, ed anche la solitudine si fa sentire... Ma quando vado in città un po' più grandi alla fine mi rendo conto che sto bene dove sto.
Fratm il taglio di capelli che serve al nostro @Marcock98 è il seguente:
- Cantopessi per aumentare il PFL osceno, penso sia l’unico utente del forum con gli occhi più a palla dei miei
- Rinoplastica
- Impianti mandibolari per simulare un minimo di massa ossea
Dopo questi tagli che costano un po’ di più di una spuntata dal barbiere, magari supererà la sufficienza e possiamo pensare a che capello portare
Che alternative hai ha un cranio di merda, una barba oscena e delle orecchie di merda come lui. Deve coprire la fronteMa quei capelli sono da maranza/trapperino senza cervello... Cioè rimorchieresti le teen immagino ma lui non ha più 17 anni... Farebbe una brutta figura
Ho capito... Ti ringrazio proverò a farmi un taglio così la prossima voltaChe alternative hai ha un cranio di merda, una barba oscena e delle orecchie di merda come lui. Deve coprire la fronte
Secondo te dovrei farmi chirurgia per la mandibola?Che alternative hai ha un cranio di merda, una barba oscena e delle orecchie di merda come lui. Deve coprire la fronte
Ma si lo so... Te sei almeno un 7... Stai vivendo?Ma che te ne frega dei giudizi di sti froci repressi, a me hanno dato 3 e sono così
Minchia sei meglio di un chirurgoLa distanza interpupullare non è ottimale, gli occhi sono un po' distanti tra loro ma il taglio è buono perché a mandorla in quanto l'occhio è incassato per via di orbite profonde, la palpebra superiore non è esposta, nonostante l'osso dell'arcata sopraccigliare non è marcato il taglio degli occhi rimane il tuo punto forte; capelli da sistemare, taglio pessimo ma li hai, poi non so quanti anni hai, prolabio ideale (altro punto a favore); rientri nella media per via dell'impalcatura del viso, quindi le ossa, zigomi, mandibola e mento assolutamente nella media (il mento forse è sopra); in un uomo le ossa contano più di tutto, anatomicamente sei un uomo comune, se ti dai alla chirurgia puoi ascendere parecchio (bastano anche filler malati e mandibolari); per me c'è il potenziale ma devi rifarti l'impalcatura ossea
Cioè nonostante che sei brutto come la merda e sei pure mezzo ritardato, comunque stai messo meglio di me sia di faccia che di altezza, come cazzo è possibile? Maledetta quella volta che son venuto al mondoPrima devo finire l'uni poi quando ricomincio a guadagnare ci penserò seriamente @solo292 comunque ho 28 anni