Sono nuovo, valutatemi

Hai ragione... Solo che dopo un po' quando cerco di migliorarmi mi dico che non ne vale la pena e torno peggio di prima
si perche ti aspetti la coda di donne sotto casa.

Non fare quest'errore.

È un lavoro su te stesso e potresti vederne i frutti tra mesi e mesi. Ma il bello di tutto ciò no nè la destinazione ma il viaggio.

Mi mogghi alla grande.
In teoria non avresti niente che non va...non sei brutto: non sei abbastanza bello per le italiane.

Purtroppo faccia che sa tanto tanto di bancomat ambulante/provider/pollo da spennare. Tipica faccia al cui il maranza sfila il portafoglio,il ristorante applica il tariffario "turista" e le donne fanno pagare la c
Vero e sono stato così per tanto tempo, adesso però mi sento più sicuro di me e più furbo... Cioè non mi faccio più prendere per il culo

normie con aura da beta che trasmette fragilità. il tuo punto forte sono gli occhi (tipici occhi da chaddino mediterraneo che tanto piacciono alle tipe al giorno d'oggi).

puoi stylemaxxare o gymmaxxare per arrivare al 6+ o 6.5 percepito. però ci sarebbe da vedere il profilo, da questa foto non posso dire niente perché la lente della tua fotocamera diventa molto distorta quando fai foto così ravvicinate, tanto da far sembrare il tuo naso più grande e il tuo mento più piccolo. devi farti una foto allo specchio, non un selfie

normie con aura da beta che trasmette fragilità. il tuo punto forte sono gli occhi (tipici occhi da chaddino mediterraneo che tanto piacciono alle tipe al giorno d'oggi).

puoi stylemaxxare o gymmaxxare per arrivare al 6+ o 6.5 percepito. però ci sarebbe da vedere il profilo, da questa foto non posso dire niente perché la lente della tua fotocamera diventa molto distorta quando fai foto così ravvicinate, tanto da far sembrare il tuo naso più grande e il tuo mento più piccolo. devi farti una foto allo specchio, non un selfie
Domani lo faccio

Come potrei fare per avere un aria meno da beta secondo voi?
che cos'è a renderti insicuro?

comunque, per noi comuni mortali, l'unico modo per acquisire più sicurezza in noi stessi è avere ripetute esperienze di vita e di successo, nel nostro caso migliorando le nostre competenze in un certo ambito. dall'aspetto mi sembri uno che non ha vissuto molto, un nerd che sta a giocare a magic e non interagisce tanto con le persone e con le donne in diversi contesti.

per essere più sicuro con le donne serve innanzitutto iniziare a interagire con loro, abituarsi a conversarci normalmente senza paralizzarsi, aiuta aver prima stylemaxxato e gymmaxxato, in modo da sentirti meno insicuro del tuo aspetto

a parte un buon pua ti consiglio di seguire su tiktok @calmconfidencepodcast e di andare sul sito web: seduzione-rapida . com

infine fai amicizia con dei 5.5, 6 o 6.5 che riescono a rimorchiare, osservali e chiedi loro consigli

Calcola che nella vita non si sa mai. Potresti sopperire alle tue "mancanze" estetiche con ciò che ruota attorno a te (Stile di vita, Lavoro, ecc...insomma, materialismo puro che attira le Foidi)
stile di vita e lavoro aiutano ma non è quello a farle bagnare, ma la mascolinità (ma non quella da podcasterone)

che cos'è a renderti insicuro?

comunque, per noi comuni mortali, l'unico modo per acquisire più sicurezza in noi stessi è avere ripetute esperienze di vita e di successo, nel nostro caso migliorando le nostre competenze in un certo ambito. dall'aspetto mi sembri uno che non ha vissuto molto, un nerd che sta a giocare a magic e non interagisce tanto con le persone e con le donne in diversi contesti.

per essere più sicuro con le donne serve innanzitutto iniziare a interagire con loro, abituarsi a conversarci normalmente senza paralizzarsi, aiuta aver prima stylemaxxato e gymmaxxato, in modo da sentirti meno insicuro del tuo aspetto

a parte un buon pua ti consiglio di seguire su tiktok @calmconfidencepodcast e di andare sul sito web: seduzione-rapida . com

infine fai amicizia con dei 5.5, 6 o 6.5 che riescono a rimorchiare, osservali e chiedi loro consigli
Be non sono uno che fa una vita spericolata sicuramente... Però sto lavorando bene per la mia carriera nel mio settore, ho ricominciato a studiare ed ora inizio il terzo anno di ing meccanica, faccio gare di MTB e bici da corsa...

Indietro