Mi pare abbastanza evidenteDici che stavo meglio prima?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi pare abbastanza evidenteDici che stavo meglio prima?
Più per la barba o più per i capelli?Mi pare abbastanza evidente
minchia me lo avevi detto tu di farmi un taglio modernoOh Cristo Marco!!!! Ma i consigli li ascolti oppure no?
Mi sembri Senaldi, quello che fa il giornalista! (se non lo conosci vallo a cercare su Google).
Perchè hai fatto di testa tua?
E questo me lo chiami taglio moderno?minchia me lo avevi detto tu di farmi un taglio moderno![]()
l' ho scritto ieri si vede che ti sei perso il messaggio... eh vabbè nulla di irreparabileE questo me lo chiami taglio moderno?
Ma non potevi dircelo che andavi dal barbiere che ti davamo noi qualche spunto?
Vabbè capitapoi pure il barbiere non sembrava in formissima diciamo così...
Mentre mi tagliava i capelli ansimava... E poi si muoveva tutto a scattiVabbè capita
Vabbè la barba in pochissimo tempo mi ricresce. I capelli pace per un po' me li terrò cosìUn po' entrambe le cose ma quel pizzetto misero accentua ancora di più il tuo viso poco maschile
Tenendo la barba più lunga possibile,per quanto ti cresca da 15enne,stai meglio
Vabbè tra una settimana so già cresciutiVabbè la barba in pochissimo tempo mi ricresce. I capelli pace per un po' me li terrò così
E pensare che andavano bene prima,bastava una sistemata...Tagli troppo corti non ti stanno benissimoVabbè la barba in pochissimo tempo mi ricresce. I capelli pace per un po' me li terrò così
Ok grazie milleE pensare che andavano bene prima,bastava una sistemata...Tagli troppo corti non ti stanno benissimo
Io cosa sono caro? @ColuiCheOsservaMa cosa c’entra, quella è genetica. Testosterone ce l’hai come tutti i maschi, il problema è che basso in confronto ai tuoi coetanei. Lo si vede chiaramente dalla tua faccia e dall’espressione. Pls god mindset ne aveva parlato in suo video di questa differenza fra high t men e low t men. La differenza è netta, come il giorno e la notte
Consiglio un anti-doping preventivo al parrucchiere la prossima volta.Mentre mi tagliava i capelli ansimava... E poi si muoveva tutto a scatti
Hai fatto colpo sul parrucchiere, era eccitato.Mentre mi tagliava i capelli ansimava... E poi si muoveva tutto a scatti
Grazie @Bruciato, prima o dopo il taglio?