Sono ossessionato da una ragazza.

No, scusami ma cosi non ha alcun senso.

Posso capire che uno è ossesionato da una tipa a quel punto per togliersi il dente basta provarci, se va male almeno non ci si pensa più ma in questi casi direi che siamo messi male.

Non ho la forza mentale per continuare a leggere questi romanzi rosa di ragazze che cambiano ragazzo in base all'umore con la facilità di uno schiocchi di dita. È una tortura psicologica.

Tutti siamo stati ossessionati da qualcuno, a tutti capita. Ma esiste un tempo limite diciamo. Fino alla fine dell' adolescenza o almeno se vogliamo allungare prima dei 30 anni. Dopo diventa un problema. Perdi soldi salute dietro a qualcuno che non ti vede nemmeno in quel senso. Solo che dopo una certa età, sei uomo e non si torna più indietro. Sei fottuto. È successo anche a me due volte😂😂😂😆...pensa che pirla.🤦‍♂️🎈. Poi si cresce e bisogna dare il giusto valore alle situazioni e alle persone. Mai mai mai attribuire agli altri e sopratutto alle donne troppo valore. A meno che sei in una relazione e allora le dinamiche cambiano. Ma mai idealizzare una donna, solo perché piace esteticamente. Pure se fosse Adriana Lima a 20 anni.
ma non è mica vero, purtroppo ci si può ossessionare per qualcuno anche in età matura, anche dopo i 40. Non sarà normale, ma cos'è la normalità? L'importante è esserne consapevoli e trattenersi e autoregolarsi, anche se è difficile.

Comunque il racconto della np di 18 anni è una bella dose di suicidefuel.

Lei a 14 anni lo aveva già fatto e rifatto, mentre io a 20 anni non ho mai parlato con una np e sono a lurkare sul forum dei brutti.

Finita
vabbe come ben sapete se sei donna non bruttissima uno disposto lo trovi. io sinceramente avrei preferito aspettare ma ero insicura e avevo paura di farlo, cosi appena ho trovato un ragazzo di cui potevo fidarmi l’ho fatto, ma non ne vado fiera.

poi i ragazzi lo fanno piu tardi di base: mio fratello è abbastanza chad e l’ha fatto a 19, stessa cosa il mio ragazzo 19, non sei indietro fidati

Se la democrozia fosse diretta e reale si
io sono abbastanza contraria alla democrazia, condivido la visione politica di platone: alla nascita ognuno nasce con delle qualità, e a seconda di essere si viene collocati tra i lavoratori, i guerrieri o i governanti.

certo bisognerebbe trovare il criterio di giudizio per individuare le qualità delle persone, e decidere chi debba decretarlo, cosa per niente scontata, ma in teoria funzionerebbe, adattato al nostro contesto stroico.

io sono abbastanza contraria alla democrazia, condivido la visione politica di platone: alla nascita ognuno nasce con delle qualità, e a seconda di essere si viene collocati tra i lavoratori, i guerrieri o i governanti.

certo bisognerebbe trovare il criterio di giudizio per individuare le qualità delle persone, e decidere chi debba decretarlo, cosa per niente scontata, ma in teoria funzionerebbe, adattato al nostro contesto stroico.
Ma da quello che mi ricordo lo scopo di Platone non era di ideare una forma di governo perfetto, cioè neanche per lui effettivamente era attuabile una roba simile

Beh è molto teorico, poco praticabile.

Back