Checché se ne dica la figa piace a tutti qui, finché di donne non se ne vedevano era facile inveire, adesso siamo tutti agnellini.ma infatti incredibile ahah vi siete rammolliti
Bisognerebbe ignorare ste stronzate ma ogni post di np o presunte tali fa 20 paginema infatti incredibile ahah vi siete rammolliti
sisi, sono fidanzata. infatti mi da fastidio questa strana ossessione, perché non ho interesse a mettermici insieme ma ho sempre paura del suo giudizio e voglia di conoscerlo@wllsism io avevo capito che fossi fidanzata, oppure non eri tu?
ma non è mica vero, purtroppo ci si può ossessionare per qualcuno anche in età matura, anche dopo i 40. Non sarà normale, ma cos'è la normalità? L'importante è esserne consapevoli e trattenersi e autoregolarsi, anche se è difficile.Tutti siamo stati ossessionati da qualcuno, a tutti capita. Ma esiste un tempo limite diciamo. Fino alla fine dell' adolescenza o almeno se vogliamo allungare prima dei 30 anni. Dopo diventa un problema. Perdi soldi salute dietro a qualcuno che non ti vede nemmeno in quel senso. Solo che dopo una certa età, sei uomo e non si torna più indietro. Sei fottuto. È successo anche a me due volte...pensa che pirla.
. Poi si cresce e bisogna dare il giusto valore alle situazioni e alle persone. Mai mai mai attribuire agli altri e sopratutto alle donne troppo valore. A meno che sei in una relazione e allora le dinamiche cambiano. Ma mai idealizzare una donna, solo perché piace esteticamente. Pure se fosse Adriana Lima a 20 anni.
Se la democrozia fosse diretta e reale sisono d’accordo con il tuo ragionamento, la penso anche io cosi.
domanda un po’ particolare: pensi che sia giusta la democrazia?
vabbe come ben sapete se sei donna non bruttissima uno disposto lo trovi. io sinceramente avrei preferito aspettare ma ero insicura e avevo paura di farlo, cosi appena ho trovato un ragazzo di cui potevo fidarmi l’ho fatto, ma non ne vado fiera.Comunque il racconto della np di 18 anni è una bella dose di suicidefuel.
Lei a 14 anni lo aveva già fatto e rifatto, mentre io a 20 anni non ho mai parlato con una np e sono a lurkare sul forum dei brutti.
Finita
io sono abbastanza contraria alla democrazia, condivido la visione politica di platone: alla nascita ognuno nasce con delle qualità, e a seconda di essere si viene collocati tra i lavoratori, i guerrieri o i governanti.Se la democrozia fosse diretta e reale si
Ma da quello che mi ricordo lo scopo di Platone non era di ideare una forma di governo perfetto, cioè neanche per lui effettivamente era attuabile una roba simileio sono abbastanza contraria alla democrazia, condivido la visione politica di platone: alla nascita ognuno nasce con delle qualità, e a seconda di essere si viene collocati tra i lavoratori, i guerrieri o i governanti.
certo bisognerebbe trovare il criterio di giudizio per individuare le qualità delle persone, e decidere chi debba decretarlo, cosa per niente scontata, ma in teoria funzionerebbe, adattato al nostro contesto stroico.
Beh è molto teorico, poco praticabile.io sono abbastanza contraria alla democrazia, condivido la visione politica di platone: alla nascita ognuno nasce con delle qualità, e a seconda di essere si viene collocati tra i lavoratori, i guerrieri o i governanti.
certo bisognerebbe trovare il criterio di giudizio per individuare le qualità delle persone, e decidere chi debba decretarlo, cosa per niente scontata, ma in teoria funzionerebbe, adattato al nostro contesto stroico.
Pensa io a 30Comunque il racconto della np di 18 anni è una bella dose di suicidefuel.
Lei a 14 anni lo aveva già fatto e rifatto, mentre io a 20 anni non ho mai parlato con una np e sono a lurkare sul forum dei brutti.
Finita