La capisco: Io sono uditiva, una bella voce mi conquista totalmentele piaceva molto la mia voce

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La capisco: Io sono uditiva, una bella voce mi conquista totalmentele piaceva molto la mia voce
Non esistono belle vere da 8.5 che fanno lavori del genere, le 8.5 vanno a fare le modelle e puoi stare tranquillo che non ti cagheranno mai neanche per sbaglioUna società che si occupava di gestione del credito
Fatti valutare, se qualcuna ha detto che fai cagare e altre che sei carino allora sarai sicuramente sul 6Ma non lo so alcune hanno detto che ero carino altre brutto in culo va a capire
Mio padre piacque ad una donna solo per la voce, faceva lo speaker radiofonicoLa capisco: Io sono uditiva, una bella voce mi conquista totalmente![]()
Ma oltre alla voce era la risolutezza con cui gestivo il lavoro, esprimevo sicurezza nelle parole, nei movimenti, acquisivo carisma insomma, di cui sono abitualmente carenteLa capisco: Io sono uditiva, una bella voce mi conquista totalmente![]()
però vedi che in alcuni ambiti hai questa sicurezza, è importante averla soprattutto per sentirti a tuo agio. Se ti senti tu a tuo agio nella situazione riesci a trasmettere sicurezza anche agli altri e tutto fila più liscioMa oltre alla voce era la risolutezza con cui gestivo il lavoro, esprimevo sicurezza nelle parole, nei movimenti, acquisivo carisma insomma, di cui sono abitualmente carente
Certo, se la avessi avuta a 360 gradi a quest ora probabilmente avrei la ragazza o quantomeno avrei avuto più esperienzeperò vedi che in alcuni ambiti hai questa sicurezza, è importante averla soprattutto per sentirti a tuo agio. Se ti senti tu a tuo agio nella situazione riesci a trasmettere sicurezza anche agli altri e tutto fila più liscio
È proprio quello il punto, bisognerebbe avere quella sicurezza sempre, ma è impossibile almeno x meMa non credo eh, queste cose sono successe diverse volte anche a me e il motivo è facile a capirsi perchè ero il più bravo in quel settore e cmq sono persona disponibile.
Appena provi però ad uscire dalla zona lavoro come hai fatto te e come ho fatto io, non se ne fa un cazzo
È proprio quello il punto, bisognerebbe avere quella sicurezza sempre, ma è impossibile almeno x me
Mi sa di racconto fake non tanto x il fatto di piacere a una 8,5 (anke xke nemmeno hai detto quanto ti valuti tu) ma ci sono troppe incongruenze:5 anni fa mi è capitato di piacere ad una 8,5 il contesto era quello lavorativo, ero molto stimato dalle cape di cui lei era amica e collega(le piaceva molto la mia voce) o probabilmente ero molto bravo a fare il mio lavoro...poi vabbè questa era una con mille interessi ibiza,arte,musica insomma un vulcano sempre in eruzione e quindi la differenza con me che sono settoriale, vivo x le mie 2 3 cose e me ne sto tranquillo era netta infatti dopo qualche avvicinamento non si concluse nulla...però quella storia mi ha dato coraggio...una 8,5 si era interessata a me...quindi io mi dico sempre se sono piaciuto a lei posso piacere a chiunque.e prendo quell esempio x farmi forza..cmq vi faccio notare anche l'ambiente favorevole(la grande stima nei miei confronti delle amiche e colleghe quello ha fatto la differenza) se magari invece sei circondata da amiche che ti dicono lascialo perdere è un caso umano o è brutto, hai un piede nella fossa
Rosichi perché lui piaceva a una donna chad.Mi sa di racconto fake non tanto x il fatto di piacere a una 8,5 (anke xke nemmeno hai detto quanto ti valuti tu) ma ci sono troppe incongruenze:
- ‘5 anni fa’ (se piaci a una 8,5 ne avresti trovate anche altre in 5 anni, xke con le donne vige la regola del ‘se piaci a una piaci a tutte’ ‘se non piaci a tutte non piaci a nessuna’
- ‘interessi Ibiza mentre io me ne sto x le mie 2/3 cose’ se Ibiza è come penso l’isola spagnola non è per nulla in linea con te che te ne stai x le tue 2/3 cose
Se stai su questo forum dovresti essere incel, e se è vero che un incel in linea teorica potrebbe anche piacere (ci sono tanti incel sul 7!!) è anche vero che il nemico peggiore di un incel è il tempo: ovvero un 7 incel può trovare magari sui social o in discoteca xke li x li non si vede che è incel, ma in un luogo di lavoro quindi ove si sta a contatto x molto tempo un incel avrà sempre 0 chance anche se fosse un 8
Assolutamente no, ho solo detto che se lui piaceva a una chad allora non sarà di sicuro incel!!!! E se non è incel e piaceva a una chad allora sono anzi contento x lui xke ne può trovare tante altre (ma ne avrebbe già trovate parecchie in 5 anni visto ke parla di 5 anni fa).Rosichi perché lui piaceva a una donna chad.
iniziata per Gelo. La cura sta già dando effetti positiviIo sono piaciuto ad una quattordici
Gelo, non stiamo parlando degli anni!Io sono piaciuto ad una quattordici
AhauauauaauauauajahahhaahajahaahGelo, non stiamo parlando degli anni!