Sono pronto a smettere di essere volcel, ma come fare?

Dopo 22 anni di celibato volontario dovuto alla mia fimosi (in cui ho avuto esperienze ma non sessuali) vorrei provare ad avere il mio primo rapporto. Ma non so come fare, sono senza esperienza e non saprei nemmeno come portare a letto una ragazza. Sono carino e alto, ma timido. Cosa mi consigliate?

Dopo 22 anni di celibato volontario dovuto alla mia fimosi (in cui ho avuto esperienze ma non sessuali) vorrei provare ad avere il mio primo rapporto. Ma non so come fare, sono senza esperienza e non saprei nemmeno come portare a letto una ragazza. Sono carino e alto, ma timido. Cosa mi consigliate?
ti dirò come faccio io a scopare ma io essendo 16 enne scopo quelle della mia età anche se però ora una 20 enne vuole scoparmi
1 scrivile su ig oppure rispondi al suo messaggio
2 parlaci tutto il giorno per 2 settimane falla affezionare facendo il carino con lei
3 appuntamento
qui è più difficile devi salutarla con un abbraccio oppure le fai un complimento tipo "wow sei così carina" e fai il gentile sempre magari offrile qualcosa
4 in chat cerca di provocare una conversazione sconcia scherzando un pò sul sesso se lei scherza prima o poi farà lei la prima mossa
5 lei ti invita a casa o te la inviti
qui devi essere gentile e simpatico ma anche sexy devi far capire che vuoi scopare. io qui le limono sempre e mentre le limono scendo la mano nel sedere senza smettere di limonare se va tutto bene e lei non smette devi sdraiarla sul letto o metterla contro il muro e svestirla poi ti diverti.

funziona con le vergini che mi faccio quindi con te che andrai probabilmente con le 18+ enni sarà più facile
ma ricorda l'aspetto è tutto

Piccola domanda "operarsi?".
Conosco diverse persone che si sono fatte circoncidere per fimosi, non c'è niente di cui vergognarsi ed un operazioncina del cazzo

Vai a disoneste e comincia a fare pratica hai le ossa per uscire della confort zone

Hai avuto esperienze con le tipe (anche se non sessuale) quindi non dovresti aver bisogno di grandi consigli. Dipende tutto da quello che cerchi: vivi la prima volta come un passo importante e hai bisogno di una connessione per sbloccarti o vuoi solo concludere il prima possibile e andare oltre?
Se hai buon social circle cerca di costruire qualcosa con una tipa che conosci e ti piace, se non hai modo ma sei "carino e alto" vai di dating app, se non ti frega un cazzo dei sentimentalismi vai a pro, dipende da cosa vuoi

Indietro