Sono punti di vista...chi ritiene fare bene cosi.....chi invece.....

Quante mignotte si sarebbe fatto con 400k€ in 7 anni ? Mi chiedo come fa uno così ad essere imprenditore, non è riuscito neanche a capire il valore del suo investimento
Lo capiva benissimo. I giornali non possono ovviamente scrivere chiaramente perché la tizia ci ha rimesso le penne. Lei è evidentemente una sugar baby, il tizio che l'ha uccisa ha 52 anni. 5000/6000 euro sono il valore di mercato di una sugar baby italiana. Anzi lo ha trattato bene. Fatti un giro su qualsiasi sito dedicato e lo capirai.

Al mese. Se si accontenta. A 5000 euro pigli na Sudamericana bianca. La tizia è morta a 29. Ne aveva 22 a inizio relazione. Potevo fargli spendere di più

Comunque è l'esempio pratico di moneymaxata ben riuscita. Ha già detto che dei soldi se ne batte le palle. Mica li ha bruciati eh. Li ha spesi per ciò che voleva. Se si è pure scopato il cadavere... psicopatico vero. Approvato. Ora è il momento per lui di non abbattersi, anzi ascendere tramite percorso della figa. Mettere mano al portafoglio e passare alla prossima: estica e prossima alla maggiore età,simil modella. Per scoparsi una bella vera e togliersi la puzza di morto di figa di dosso. Poi abbassare i costi con qualche Sudamericana caliente. E se rimango pochi soldi per la pensione pazienza: si andrà di Thai. Poca spesa alta resa

Minchia 400mila euro gli aveva mangiato??? In pochi anni poi..
400K? sali,sali....molti si vergognano(come se non ci fosse da vergognarsi anche x queste cifre)di spiattellare le vere cifre pubblicamente,facendo il conto della serva,.....ma anche solo per cercare attenzioni da una bella ragazza ecc...per farsi cacare ,detto in maniere semplici.....
Poi ognuno giudichi liberamente,se trova giusto fare cosi......noi ci limitiamo ad esporre cosa sono i sentimenti oggigiorno,se non si è esteticamente gradevoli......fate voi....

400K? sali,sali....molti si vergognano(come se non ci fosse da vergognarsi anche x queste cifre)di spiattellare le vere cifre pubblicamente,facendo il conto della serva,.....ma anche solo per cercare attenzioni da una bella ragazza ecc...per farsi cacare ,detto in maniere semplici.....
Poi ognuno giudichi liberamente,se trova giusto fare cosi......noi ci limitiamo ad esporre cosa sono i sentimenti oggigiorno,se non si è esteticamente gradevoli......fate voi....
Io pure penso che abbia speso di più. 22enne italiana. E roba cara da comprare. Soldi spesi benissimo. Che cazzo doveva farci? A che ti servono i soldi se non ci compri quello che vuoi?

sto seguendo la vicenda. lui è il CEO dei simpcuck

ma con quale faccia tosta la famiglia di lei dice che la loro era solo un'amicizia

Si ma chi è che ha tutti questi soldi da buttare così... Certo un imprenditore artigiano li ha, in Italia se non sbaglio c'è tassazione agevolata per questi mestieri
Lui non ha buttato i soldi,dal suo punto di vista. E il suo punto di vista è l'unico che conta, visto che i soldi sono suoi. Li ha spesi. Guardalo in faccia. Cazzo ci deve fare con i soldi? Comprarsi il SUV? L'idromassaggio? Andare in vacanza o comprarsi vestiti? Guardalo e capirai che ste cose se le batte alle palle. Voleva una relazione con una giovane donna attraente. E aveva i soldi per comprarla. Non mi vengono in mente soldi spesi meglio.

Si ma chi è che ha tutti questi soldi da buttare così... Certo un imprenditore artigiano li ha, in Italia se non sbaglio c'è tassazione agevolata per questi mestieri

Noi siamo abituati a ragionare da poveri, ma non lavorano mica tutti al supermercato e un imprenditore edile ha soldi a palate, un notaio ha soldi a palate, un avvocato serio ha soldi a palate, idem dottori etc

Noi siamo abituati a ragionare da poveri, ma non lavorano mica tutti al supermercato e un imprenditore edile ha soldi a palate, un notaio ha soldi a palate, un avvocato serio ha soldi a palate, idem dottori etc
Sono mesi floridi per le belle fanciulle disinibite. Le vacanze di primavera,le gite pasquali, l'estate è alle porte. E sta pieno di uomini con il portafoglio gonfio che non vogliono mica andare al mare da soli...i peggiori puttanoni del sud America stanno già riscaldando le vagine. Ci sono cose sui siti specializzati che voi umani... Una mia amica dice che è il periodo migliore dell'anno per fare bei soldini

Vicenda inquietante e paradigmatica dei tempi odierni: protagonismo televisivo ormai entrato a far parte della cultura mentale (qualcuno mi dirà "eh ma è il progresso, tu sei antico") e cast di personaggi ambigui: lui, i genitori di lei, la ragazza uccisa, ovviamente il folle omicida, i sedicenti giornalisti-avvoltoi...

Indietro