Per restituirgli il denaro. Lui cavallerescalmente mi dice che non c'è bisogno e che tra italiani e spagnoli CI aiutiamo. Risolta la faccenda resta pero un quesito grávido di minacce: che fare ora? Cuando avrò di nuovo a disposizione il mío denaro? Mi siedo in spiaggia, e tra un sonnelino e l'altro passano le ore,ma il problema,che speravo di rápida risoluzione non accenna a sparire. Le 4 del pomeriggio sonó l'ora límite,dopodiché saro bloccato qui perché non CI sonó piú mezzi públici per siviglia e tantomeno bla bla car. Alle 15.45 mi rassegno a passare la notte all'addiaccio, se non riesco a farmi ospitare da qualche anima pia. Mi guardo intorno. Tra pensionate tedesche che prendono il sole in toples e turisti inglesi vedo una giovane coppia di belle ragazze che suppongo essere russe o ucraine,essendoci qui una radicata comunita russofona che é andata ulteriormente ingrossandosi allo scoppiare Della guerra. Decido di provare con loro, anche se l'impresa appare da súbito disperata: sonó ormai al sole da ore,senza ingurgitare niente e le 2 devono essere abastanza insensibili ai complimenti,sono Belle e prácticamente nude,pribabilmente ricevono decine di aprocci al giorno. Inoltre io non ho nemmeno I soldi per ofrir loro un refresco. Mi avvicino con la scusa di chiedere una sigaretta per una canna. Le 2 non parlano spagnolo,pero sorprendentemente una parla un italiano stentantato,suficiente pero per una conversarsazione básica. Tra una canna e l'altra lascio sapientemente virarare il discorso sulla mía situazione. Le due si dicono dispiaciute, sonó rifugiate ucraine e sonó qui ospiti Della spagna,non posso no avere inquilini,peró una tira fuori 2 banconote da 10 euro e qualche moneta e me le porge. Instintivamente rifiuto, pero leí insiste finché non prendo il denaro. Chiedo anche a leí il número per poterle fare un bizum (una specie di giroconto attivo in spagna che permette di inviare cifre medio piccole gratuitamente all'istante dalla app della banca mediante número di teléfono invece che número di contó). Mi danno un recapito spagnolo, pero mi dicono che non é necesario restituire il denaro. Sono rassegnato a dormiré fuori,pero ho soldi per birre sigarette e un panino,il vento é caldo(Serra nevada é abastanza vicina,c'é siempre un vento fortissimo),ed Ho il número,oportunamente salvato con Nome máschile perché la mía fidanzata non mi eviri,di una bionda bella é simpática. Tra una canna e una birra si fanno le 8,saluto la piacevole compagnia,e vado in un Mercadona(un supermercado che ha anche un reparto tavola calda con dei microonde,quindi prese eletriche) prima dell'orario di chiusura fissato per le nove e mezzo. Compro un Po di pollo con patate e mi siedo sullo zaino aspettando che si ricarichi un poco il teléfono ormai morto. La faccia arsa dal sole e lo zaino e I vestiti pieni si sabbia mi fanno sembraré un senza tetto,cosa che técnicamente sonó in questo momento, tanto che piú di una persona si avvicina o manda I figli per darmi qualche moneta(se non avessi rifiutato tutti gli aiuti avrei guadagnato piú che lavorare). La prima notte la passo non male,su una sdraio in spiaggia. Ben coperto e con 2 pantaloni la temperatura é addirittura piacevole. Continua