Sono single da sempre e non sono come andare avanti

Io non capisco come si faccia a sfruttare il proprio lavoro agli occhi della figa...
come si può suscitare interesse dicendo di essere ingegnere????
Il mestiere di ingegnere oggi è tra quelli antifiga, però se lui guadagna bene, anche se ingegnere, un interesse può suscitarlo in vista di un progetto di vita assieme.
 
Ragazzi scusatemi stiamo facendo confusione. Fatemi chiarire.
Io stavo parlando solo di me a 360°, con le ragazze ho chiuso. Non mi importa cosa possano pensare, anche perché so già cosa pensano. Che sono basso e non vado bene.

Il senso del mio discorso era che credo non mi manchi niente, però l'altezza rovina tutto.

Poi siamo d'accordo sul fatto che non è che se dico ad una che sono ingegnere si bagna. Ce ne stanno milioni 🤣. Dico che di strada ne ho fatta da quando lavoravo a Milano per 800 euro al mese. Agli occhi di una ragazza che si vuole sistemare, avere davanti uno che si è portato avanti nella vita ed ha una stabilità economica incide positivamente.

Ma ripeto non è il mio caso specifico. Ormai ho deciso di ritirarmi. Per assurdo anche se fossi così ricco da poter attirare qualsiasi donna della terra me ne starei solo lo stesso. Come dicevo qualche messaggio fa vorrei avere al mio fianco qualcuna che mi vuole bene e non che stia con me per interessi suoi.

Tutto qui ragazzi
 
@Kv01
Ho 10 anni più di te e ne ho vista qualcuna in più. Vorrei provare a darti un quadro della situazione basandomi però sulla mia esperienza di vita. Quindi non parliamo della verità assoluta.

Allora partiamo dalla dura verità, se a 23 anni non hai ricevuto interesse da nessuna allora sì, può seriamente darsi che tu non sia il tipo di ragazzo che piace alle donne. Non ti ho visto dal vivo ma le ragazze già a 15 anni sono belle attive (esperienza personale anche qui). Tu sei arrivato a 23 praticamente immacolato. È già un indizio.

Tuttavia non è per forza detta l'ultima parola. Certamente non puoi aspettarti figa a grappoli, ma le occasioni potrebbero tranquillamente arrivare.
Considera che un uomo più va avanti con l'età e più diventa bello. Nel mio caso è stato proprio così, non è detto che tu sia escluso da questo meccanismo.
Inoltre non so dove abiti ma un domani potresti trovarti a lavorare in grandi città come Milano, Torino, Roma, Bologna che sono piene zeppe di cose da fare e persone da conoscere. Io vivo a Roma e mi ficco spesso in eventi con sconosciuti che servono a socializzare. Ho usato anche tinder. Eeeee si ho avuto rapporti con delle ragazze conosciute così, negli eventi e su tinder. Ragazze brutte per la maggiore, però oh non posso pretendere.

Sei ancora troppo giovane per dire che non avrai mai esperienze. Da quanto sappiamo fin'ora possiamo azzardare che probabilmente mai ti farai quella strafica, ma se andrai a vivere in un grande centro urbano e se sarai abbastanza disinvolto socialmente vedrai che le occasioni arriveranno.
 
@Kv01 vivi in una città piccola oppure grande come Bologna?
Vivo in una città di medie dimensioni. Ho sempre fatto lavori a contatto con il pubblico in estate, ma per le ragazze sono invisibile. Non credo di essere brutto, credo solo di non piacere alle ragazze, mi sembra che mi trovino noioso o che comunque non mi vedano mai come un possibile partner sessuale.
Mi trattano come fossi asessuato, ma io non lo sono.
 
A 23 anni sono uscito per la prima volta. Ma non ne valeva la pena di uscire, a guardar tutti i pali che mi sono preso.
 
Vivo in una città di medie dimensioni. Ho sempre fatto lavori a contatto con il pubblico in estate, ma per le ragazze sono invisibile. Non credo di essere brutto, credo solo di non piacere alle ragazze, mi sembra che mi trovino noioso o che comunque non mi vedano mai come un possibile partner sessuale.
Mi trattano come fossi asessuato, ma io non lo sono.
Manda foto così capiamo se il problema non è l'aspetto
 
Vivo in una città di medie dimensioni. Ho sempre fatto lavori a contatto con il pubblico in estate, ma per le ragazze sono invisibile. Non credo di essere brutto, credo solo di non piacere alle ragazze, mi sembra che mi trovino noioso o che comunque non mi vedano mai come un possibile partner sessuale.
Mi trattano come fossi asessuato, ma io non lo sono.
mi spiace se soffri di questa situazione, forza mi auguro che cambi la situazione, ma fidati il non essere single ti porta a cosa, la scopata?? e poi cosa ti rimane una potenziale stronza che ti ricatta??
 
mi spiace se soffri di questa situazione, forza mi auguro che cambi la situazione, ma fidati il non essere single ti porta a cosa, la scopata?? e poi cosa ti rimane una potenziale stronza che ti ricatta??
Secondo me un po' si esagera quando si parla di relazioni qui sul forum in termini negativistici. Esistono delle relazioni anche a vent'anni che durano un po' e che consentono, quantomeno nelle fasi iniziali, di stare bene o comunque meglio. Avere una persona con cui parlare, ma anche banalmente con la quale fare sesso, coccolarsi e baciarsi. Ovviamente nella maggior parte dei casi non dura per sempre, ma quel momento di illusione è bello.
E mi piacerebbe perdermi in questa illusione, per quanto fugace.
Poi le relazioni lasciano qualcosa, sia di bello che di brutto. Stare da soli e soffrirci, no.
 
A 23 anni può ancora iniziare. Non demoralizzarti. Considera però che il tempo passa in fretta. Bisogna svegliarsi e darsi una mossa, altrimenti arrivi così a 35/40 anni e in quel caso sarà davvero finita.

P.S. uso la terminologia del forum altrimenti sembro che provengo da Marte.
 
Secondo me un po' si esagera quando si parla di relazioni qui sul forum in termini negativistici. Esistono delle relazioni anche a vent'anni che durano un po' e che consentono, quantomeno nelle fasi iniziali, di stare bene o comunque meglio. Avere una persona con cui parlare, ma anche banalmente con la quale fare sesso, coccolarsi e baciarsi. Ovviamente nella maggior parte dei casi non dura per sempre, ma quel momento di illusione è bello.
E mi piacerebbe perdermi in questa illusione, per quanto fugace.
Poi le relazioni lasciano qualcosa, sia di bello che di brutto. Stare da soli e soffrirci, no.
certo magari poi le np pur di mettertelo in culo e prenderti soldi, si inventano che le hai maltrattate
 
Back
Top