Neotorquemada99 Well-known member Premium FDB Utente storico Ieri alle 14:41 #42 Mi informerò presso il mio CSM di riferimento, la somministrano tranquillamente... ¡Cumplase!
Neotorquemada99 Well-known member Premium FDB Utente storico Ieri alle 14:41 #43 stercosauro ha detto: Stavo trollando. Clicca per espandere... Non sono per nulla messo male! Sto molto meglio di te, amore...
stercosauro ha detto: Stavo trollando. Clicca per espandere... Non sono per nulla messo male! Sto molto meglio di te, amore...
stercosauro Well-known member Ieri alle 16:26 #44 Neotorquemada99 ha detto: Non sono per nulla messo male! Sto molto meglio di te, amore.. Clicca per espandere... Non si permetta!!
Neotorquemada99 ha detto: Non sono per nulla messo male! Sto molto meglio di te, amore.. Clicca per espandere... Non si permetta!!
rockst_ Well-known member Ieri alle 22:15 #45 giggio85 ha detto: Lol. Mi hai fatto venire voglia. Sto per staccare vado a comprarla Clicca per espandere... Parlano di te amore
giggio85 ha detto: Lol. Mi hai fatto venire voglia. Sto per staccare vado a comprarla Clicca per espandere... Parlano di te amore