a mente fredda me ne rendo conto, ma al momento ero incazzato siccome mi ha detto 'tra le varie motivazioni' che è ancora presa per un'altra persona e non è riuscita a dimenticarla seppur abbia fatto un tentativo (uscendo con me infatti)
Li mi sono veramente incazzato, perché mi sono sentito preso per il culo
Se hai qualcuno ancora per la testa e non l'hai superato allora non esci con qualcun'altro (per fare un tentativo)
Inoltre sono uscito anche se non ho ancora recuperato dal trapianto perché le mie intenzioni erano serie da parte mia e lasciar passare troppo tempo poteva far passare l'idea di essere un uomo insicuro e instabile
Maxxando, sto maxxando tutto il fattibile (capelli, fisico, pelle), ma nel mentre niente mi proibisce di uscire con qualche ragazza anche se sono ancora in fase di maxxing, infine nonostante non sia al massimo del mio aspetto c'era ancora lo stesso un largo abisso a livello di L tra me e lei
La mia strategia per poter appagare il mio obiettivo di trovare una fidanzata si basa su due cose:
-lokxmaxxing;
-ipogamare;
Questa mi sembrava la strategia più sensata nonché quella che poteva darmi maggior possibilità di successo (mi sembra sensata e spero che possa sembrare sensato anche a voi).
È proprio perché ho fallito in modo così misero con una 3 che sono rimasto così shockato con un mix di incazzatura e depressione...