Sono stato bannato da un gruppo Facebook per aver detto che mi piacciono le teen e trovo le 30enni brutte e acide

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io nei contesti sociali non sempre riesco ad essere ben inserito e ad esprimermi fluidamente: molte cose infatti non le dico, mi faccio i fatti miei.
Ad esempio come raccontavo di aver parzialmente tolto i social: non desidero dare piu' potere agli estranei regalando a cani e porci la mia privacy, preferisco agire nell'anonimato!

Dovete moneymaxare, e basta nn pensate ad altro, con i soldi avete più salute, più figa, più potere, più sicurezze nella vita, una bella casa, e se nn volete donne andate a pay quando vi pare...

NN dovete considerare le donne come un qualche cosa che vi completa, nn lo faranno mai, sono solo un peso per un uomo alpha

una volta ad una sagra, ero in compagnia di due mie coetanei, percio’ sul lustro dei 40, feci un commento ad un gruppo di teen che erano belle e con culi stupendi , e uno dei due mi disse che dovevo vergognarmi ed ero un maniaco, l’altro invece confutava la mia tesi. credo che questa credenza politicamente corretta, e’ solo italiana/ europea; vai in paesi del sud america e si ribaltano le carte in tavola

ma le belle e giovani teen sono consapevoli del proprio fascino, altrimenti non si metterebbero con i culi da fuori vantandosi del proprio corpo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro