Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non ho capito molto caro... ma Rick questo?raga vi ho trollato non mi interessava neanche
ricapitoliamo.. apro topic in cui dico ci sono belle vergini o che isolano e rick sii io ne ho conosco una con occhioni
vespera presentagliela ad anakin cosi si calma
lei se sei cinese hai possibilità. io avevo un nonno che pareva spiccicato a un cinese/giapponese
dico per curiosità vediamo.. mi piacciono gli occhi alla down asiatiche forse anche per quello infatti anche althea e elle fanning hanno l occhio leggermente a mandorla, non in sendo cinese ma nordico..
chiamo rickk una sola volta e mi fa l impressione di essere una dolce
non faccio letteralmente nulla di male se non trattarla bene come ho sempr efatto
già il giorno dopo, senza alcun motivo.. eh manon farti castelli in aria, e ogni messaggio e sempre più demoralizzante e pessimista
fino ad arrivare nel giro di 3 messaggi alla frase tipo "è impossibile che succeda qualcosa"
e poi dice se avessi saputo che reagivi cosi non dicevo nulla.. ma reagito come lol?
non ho fatto letteralmente nulla se non venire preso per il culo..
ma guardandola meglio io a 20 anni ero sicuramente più bello di lei.. poi mezza africana.. non per essere razzista ma sapete che io sono fissato con scandinave inglesi australiane cioè genetica totalmente opposta. quindi anche in ottica di matrimonio ecc era impossibile
e ora sta infame manco risponde.. poi viene insultata perche nel giro di un giorno ha mostrato la sua vera natura
"ehh fra muoviamoci perche me sto a scassà er cazzo" e io passo dalla parte del torto di sta buzzurra. ma vattene aff
si rickk e poi ieri sera mi ha fatto bloccare su instagram senza che avessi scritto neanche nullaNon ho capito molto caro... ma Rick questo?
Ma tanto si sa che le donne sono psicotichesi rickk e poi ieri sera mi ha fatto bloccare su instagram senza che avessi scritto neanche nulla
bloccare su IG dall'amica? E come lo sai?si rickk e poi ieri sera mi ha fatto bloccare su instagram senza che avessi scritto neanche nulla
ma guarda quasi quasi metto la foto qua tanto. poi la rimuovo..Almeno era figa?
O magari puoi anche evitare di mettere fotoma guarda quasi quasi metto la foto qua tanto. poi la rimuovo..
mi aggrappo a un minimo di principi per non farlo.. ma tanto rickk è una pezza che si è pentita di aver fatto l unica cosa positiva di cui ho memoria da quando è qui..
a parte creare liti e discontenti ha fatto pure loggare il suo fidanzato maranza e hobbit.. mi va bene che non sia uno di quei "alpha" che vengono con il branco di iene in 20.. che con un ceffone lo mando in coma a uno cosi..
ma.. cercherò di essere un samurai con dei principi..
magari metterò la foto solo per 5 minuti