sono stato bloccato

siete veramente dei dissociati e pezzidimerda non riuscite a mettere insieme due messaggi ma l insulto o la critica l avete pronta

in cosa vi distinguete dalle femministe tossiche allora mi chiedo?
voi siete l altra faccia della medaglie semplicemente.. una donna qualunque o uno di voi non hanno nulla di diverso. anzi qua c'è chi dice vorrei essere donna per scopare.. siete completamente fuori di testa e venite a farmi la morale a me

non hai capito un cazzo ma sei subito pronto a fare una criticare da buon incel pezzodimm..
non è quella ad avermi bloccato l utentessa, ha detto l utentessa all altra di bloccarmi..

preferisco dire qualche stupidata apprezzando la bellezza di una ragazza piuttosto che preoccuparmi per il mio amico 25 enne kv che crede che scoperà col carattere sinceramente.. o te.. siete dei subumani ghetizzati che minchia vuoi da me
provare chi dei due è più pazzo?
Ah ok, scusami ma scrivi come uno spastico e faccio fatica a comprenderti, sai noi autistici tendiamo a trovare un significato letterale in quello che dicono gli altri, e con te serve un po' di interpretazione. Sarà un problema mio ma faccio davvero fatica a capire che cazzo stai cercando di dirmi, non offenderti e non credere che io te ne stia facendo una colpa, lungi da me fare il professorino della minkia su un forum, questo è un problema mio e solo mio, infatti tutti riescono a capirti alla perfezione. Io faccio fatica perchè sono un po' autistico e grammar nazi.

In ogni caso, dopo aver interpretato quello che mi hai scritto, la situazione passa da critica a tragica... sei stato umiliato da una utentessa che ha parlato male di te a qualche conoscenza comune (?) su un social (?), e subito dopo hai scritto qui (e non sul social in privato alla utentessa in questione) frignando e umiliandoti ulteriormente in pubblico... oltre a questo, a seguito di una rapida lettura del tread, sembra che l'utencessa in questione (rickk?) ti abbia ignorato del tutto nonostante vari tentativi di attirare la sua attenzione coi tag, quindi terza umiliazione...

Insomma, questa qua ti ha inflitto tre umiliazioni, parlando male di te a una conoscenza comune e causandoti il blocco, facendoti quindi smattare in pubblico, e infine ignorandoti nonostante molti tag.

Sottoscrivo il big fucking yikes e ci aggiungo anche un felted.

Ah ok, scusami ma scrivi come uno spastico e faccio fatica a comprenderti, sai noi autistici tendiamo a trovare un significato letterale in quello che dicono gli altri, e con te serve un po' di interpretazione. Sarà un problema mio ma faccio davvero fatica a capire che cazzo stai cercando di dirmi, non offenderti e non credere che io te ne stia facendo una colpa, lungi da me fare il professorino della minkia su un forum, questo è un problema mio e solo mio, infatti tutti riescono a capirti alla perfezione. Io faccio fatica perchè sono un po' autistico e grammar nazi.

In ogni caso, dopo aver interpretato quello che mi hai scritto, la situazione passa da critica a tragica... sei stato umiliato da una utentessa che ha parlato male di te a qualche conoscenza comune (?) su un social (?), e subito dopo hai scritto qui (e non sul social in privato alla utentessa in questione) frignando e umiliandoti ulteriormente in pubblico... oltre a questo, a seguito di una rapida lettura del tread, sembra che l'utencessa in questione (rickk?) ti abbia ignorato del tutto nonostante vari tentativi di attirare la sua attenzione coi tag, quindi terza umiliazione...

Insomma, questa qua ti ha inflitto tre umiliazioni, parlando male di te a una conoscenza comune e causandoti il blocco, facendoti quindi smattare in pubblico, e infine ignorandoti nonostante molti tag.

@Kaneki se si continua di sto passo, finirai tutti gli champagne migliori...

ma secondo te ho voglia di leggermi tutta sta roba?
se provare attrazione verso una ragazza brava è una umiliazione benvenga , tu pensa alla tua di vita che di umiliazioni ne riceverai anche di più

ma guarda quasi quasi metto la foto qua tanto. poi la rimuovo..
mi aggrappo a un minimo di principi per non farlo.. ma tanto rickk è una pezza che si è pentita di aver fatto l unica cosa positiva di cui ho memoria da quando è qui..

a parte creare liti e discontenti ha fatto pure loggare il suo fidanzato maranza e hobbit.. mi va bene che non sia uno di quei "alpha" che vengono con il branco di iene in 20.. che con un ceffone lo mando in coma a uno cosi..

ma.. cercherò di essere un samurai con dei principi..
magari metterò la foto solo per 5 minuti
No che poi potrebbe fare screen e denunciarti, lascia perdere. Se era davvero una negra non ne vale neanche la pena, ad ogni modo non avresti avuto nulla con lei, perciò non ha senso

Indietro