Sono stato fuori a pranzo con altre persone

Re del mondo

Well-known member
Blackpillato
Prima volta che mi sono fatto un pranzo/cena al ristorante dai tempi in cui uscivo con i miei amici, una/due estati fa
Io non ho cacciato un euro, perché hanno pagato le ragazze, che no non sono "np", sono delle ragazze di 30 anni che come aspetto e come carattere sono sopra la media.
A metà pranzo mi sono quasi addormentato, perché era un ristorante e continuavano a portarci piattoni di pasta al forno che mi hanno cotto e fatto venire l'abbiocco.
Il secondo, carne a costine tipo quei secondi di 4 ristoranti di Borghese, l'ho passato a un mio conoscente che è stato in guerra e trita tutto quando è ora di mangiare.
Tre delle ragazze mi sono venute a salutare (eravamo in 30, ci sta che ognuno parlava per i fatti suoi) ma io non ero "preparato", perché oltre alla noia sono due giorni che non riesco ad avere un orgasmo ed è strano perché sono stato sotto beta bloccanti e ho curato un trauma cranico e allora sì, grazie al cazzo che all'epoca funzionavo a intermittenza, ma in questo momento non ha senso. Quindi o mi son preso uno schifo chissà come oppure in questi giorni stanno sbagliando qualcosa con le terapie che assumo (no, non sono prettamente psichiatriche, la mia situazione è diversa/migliore).
Fatto sta che dubito che qualcuna mi sarebbe venuta mai a chiedere di fare after, ma almeno la soddisfazione di chiaccherare con delle donne cui vuoi relativamente bene sapendo che volendo potresti, mentre invece - boom -, due/tre giorni che non riesco manco a venire.
Per quanto riguarda il pranzo e il locale in sé io ho sentito gente parlare di 300 euro a testa. È improbabile, ma comunque era una di quelle trattorie da 70/80 euro a testa circa e in generale mi sono sentito di nuovo parte del mondo esterno.
Lo rifarei?
No. La mia necessità al momento è riprendere con la mia normale attività sessuale, e poi uscire in solitaria con una ragazza che non può essere una di quelle che c'erano oggi a pranzo, per motivi che so io.
Dovessi definire la giornata, non userei né brutale né finita né uno dei nostri termini, direi piuttosto un lieve accenno di sfiga da parte mia.

E questo è quanto, signori miei.

Ultima modifica:
Prima volta che mi sono fatto un pranzo/cena al ristorante dai tempi in cui uscivo con i miei amici, una/due estati fa
Io non ho cacciato un euro, perché hanno pagato le ragazze, che no non sono "np", sono delle ragazze di 30 anni che come aspetto e come carattere sono sopra la media.
A metà pranzo mi sono quasi addormentato, perché era un ristorante e continuavano a portarci piattoni di pasta al forno che mi hanno cotto e fatto venire l'abbiocco.
Il secondo, carne a costine tipo quei secondi di 4 ristoranti di Borghese, l'ho passato a un mio conoscente che è stato in guerra e trita tutto quando è ora di mangiare.
Tre delle ragazze mi sono venute a salutare (eravamo in 30, ci sta che ognuno parlava peri fatti suoi) ma io non ero "preparato", perché oltre alla noia sono due giorni che non riesco ad avere un orgasmo ed è strano perché sono stato sotto beta bloccanti e ho curato un trauma cranico e allora sì, grazie al cazzo che all'epoca funzionavo a intermittenza, ma in questo momento non ha senso. Quindi o mi son preso uno schifo chissà come oppure in questi giorni stanno sbagliando qualcosa con le terapie che assumo (no, non sono prettamente psichiatriche, la mia situazione è diversa/migliore).
Fatto sta che dubito che qualcuna mi sarebbe venuta mai a chiedere di fare after, ma almeno la soddisfazione di chiaccherare con delle donne cui vuoi relativamente bene sapendo che volendo potresti, mentre invece - boom -, due/tre giorni che non riesco manco a venire.
Per quanto riguarda il pranzo e il locale in sé io ho sentito gente parlare di 300 euro a testa. È improbabile, ma comunque era una di quelle trattorie da 70/80 euro a testa circa e in generale mi sono sentito di nuovo parte del mondo esterno.
Lo rifarei?
No. La mia necessità al momento è riprendere con la mia normale e legittima attività sessuale, e poi uscire in solitaria con una ragazza che non può essere una di quelle che c'erano oggi a pranzo, per motivi che so io.
Dovessi definire la giornata, non userei né brutale né finita né uno dei nostri termini, direi piuttosto un lieve accenno di sfiga da parte mia.

E questo è quanto, signori miei.
Il cellulare militare prendeva nel ristorante?

Vabbè, anche la semplice socializzazione serve, se pure non segue altro. Prima di fare sesso o di fidanzarsi ci sono passaggi propedeutici, quindi occorre tenersi in "allenamento" nel parlare con le donne.

Interesserebbe anche a me il processo di ricostruzione neuronale, sapevo che la sertralina potesse aiutare in tal senso ma poi ho compreso che in un mondo disfunzionale sarebbe stato meglio andare avanti con il freno a mano tirato piuttosto che schiantarmi contro un albero a folle velocità con un cervello risanato. Vediamo con gli integratori come va.

Interesserebbe anche a me il processo di ricostruzione neuronale, sapevo che la sertralina potesse aiutare in tal senso ma poi ho compreso che in un mondo disfunzionale sarebbe stato meglio andare avanti con il freno a mano tirato piuttosto che schiantarmi contro un albero a folle velocità con un cervello risanato.

I farmaci antidepressivi o quelli come l'abilify, che coniuga l'essere antidepressivo con l'essere un neurolettico, riparano il tessuto danneggiato del cervello
Il discorso è complesso e ci vorrebbe un medico per affrontarlo

I farmaci antidepressivi o quelli come l'abilify, che coniuga l'essere antidepressivo con l'essere un neurolettico, riparano il tessuto danneggiato del cervello
Il discorso è complesso e ci vorrebbe un medico per affrontarlo
A me avevano trasformato in robot, li ho smessi per quel motivo. Non tutti agiscono sul nerve growth factor, alcuni più di altri come la sertralina che hanno studi più convincenti alle spalle. Fattostà che bisogna avere la giusta genetica ed il giusto culo anche per il fatto che funzionino correttamente prendendo il singolo caso.

Immagino abbiano letto perché c'è chi mi ha detto su
Io non abbandono il Fdb su cui ci sono tanti ragazzi come me con cui si scambiano due parole
E il mio 3d opener non mi è sembrato niente di che. Anche il disagio al cazzo è sparito, a prescindere da cosa fosse che non lo voglio neanche sapere

Sarà che that's life, ma io risolvo non mettendo più il naso fuori e ho finito

Indietro