Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
HAUAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA, che MANICOMIOOOOHHH
esatto.Bene Giancarlo, ora conosciamo il tuo nome
Giancarlo é il nome del nutrizionista amoreBene Giancarlo, ora conosciamo il tuo nome
E cosa fai con il mio nome?Bene Giancarlo, ora conosciamo il tuo nome
e come ha fatto ad avere il suo numero privato???Chi sarebbe il nutrizionista dei social?
Non ho instagramE cosa fai con il mio nome?
Sei un uomo incel che pensa di aver scoperto tutto di me da un nome (tra l'altro senza cognome)?
Se vuoi dammi il tuo Instagram così ti aggiungo e vedi che non ho nulla a che vedere con gli incel (sono esattamente l'opposto), e tranquilla che non è per 'provarci': primo xke non credo che Instagram sia una app di dating e per quello uso Tinder, e secondo non mi farei un volo di 10.000 km per uscire nemmeno con la donna più chad del mondo (a meno che non sia Soleil Sorge di nome quindi quella famosa e non una sosia, ma il problema non si pone poichè Soleil guarda tantissimo lo 'status' che io non ho.
![]()
Sta sulla sua pagina Facebook che mi ritrovo sempre e che mi mette il nervoso quando fa i video dicendo:e come ha fatto ad avere il suo numero privato???