Sono stato insultato da una np e umiliato da una np

"Ipotizzando" (tra 300 virgolette) che io voglia crederti, hai fatto volare qualche dente? O hai semplicemente incassato l'insulto, abbassato la testa e tirato dritto?

Stavo camminando e quando sono passato di fianco a un gruppo di np una di loro dice "che faccia" riferendosi a me. Io non ne posso veramente più di esser bullizzato dal genere femminile, mi hanno distrutto psicologicamente solo perche non carino!
È difficile rispondere subito, ma io ci riesco adesso, poche mi insultano ma se ci provano.

se quelle persone non le conosci è meglio ignorare secondo me, se erano amici o ragazze in gruppi che frequenti allora è diverso
Vorrei essere l'ultimo essere umano sulla terra, non dire proprio a me di ignorare gli altri. Sono il re nel considerare il prossimo come un ammasso di molecole.
Il problema è che in questo caso specifico sono stati gli altri, in maniera arbitraria, ad interagire (in modo malsano) con me.
Se do indifferenza voglio indifferenza, ma se cade questo equilibrio devo essere messo in condizione di neutralizzare la causa del mio turbamento.

@ciola scusa ma avresti potuto rispondere esempio cosi: ti sei vista allo specchio oppure sei talmente cessa che si autodistrugge quando ti ci guardi?

Impara a rispondere a tono se succedono queste cose.
Se succedesse a me l’ultima cosa che farei è rimanere zitta, poco ma sicuro.
Capisco la frustrazione comunque (ammesso che sia vero), mi dispiace. Mi viene ancora difficile capire che esiste gente così, forse non voglio ancora aprire gli occhi a questa realtà così cruda.

Impara a rispondere a tono se succedono queste cose.
Se succedesse a me l’ultima cosa che farei è rimanere zitta, poco ma sicuro.
Capisco la frustrazione comunque (ammesso che sia vero), mi dispiace. Mi viene ancora difficile capire che esiste gente così, forse non voglio ancora aprire gli occhi a questa realtà così cruda.
A livello di ragazzine succede.

Indietro