Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non l'ho capitaMa sei amico di quello che era uscito a comprare lo sturacessi?
?Idk Rick...
Ho continuato a camminare senza dire nulla"Ipotizzando" (tra 300 virgolette) che io voglia crederti, hai fatto volare qualche dente? O hai semplicemente incassato l'insulto, abbassato la testa e tirato dritto?
È difficile rispondere subito, ma io ci riesco adesso, poche mi insultano ma se ci provano.Stavo camminando e quando sono passato di fianco a un gruppo di np una di loro dice "che faccia" riferendosi a me. Io non ne posso veramente più di esser bullizzato dal genere femminile, mi hanno distrutto psicologicamente solo perche non carino!
Amico mio allora il problema non è solo la facciaHo continuato a camminare senza dire nulla
se quelle persone non le conosci è meglio ignorare secondo me, se erano amici o ragazze in gruppi che frequenti allora è diversoAmico mio allora il problema non è solo la faccia
Non sono neanche sicuro se fosse riferito a me però è strano che lo hanno detto proprio quando ci sono passato accanto, c'erano tante persone in quel posto quindi non potevo dire nullaAmico mio allora il problema non è solo la faccia
Vorrei essere l'ultimo essere umano sulla terra, non dire proprio a me di ignorare gli altri. Sono il re nel considerare il prossimo come un ammasso di molecole.se quelle persone non le conosci è meglio ignorare secondo me, se erano amici o ragazze in gruppi che frequenti allora è diverso
Cosa ti diconoÈ difficile rispondere subito, ma io ci riesco adesso, poche mi insultano ma se ci provano.
A livello di ragazzine succede.Impara a rispondere a tono se succedono queste cose.
Se succedesse a me l’ultima cosa che farei è rimanere zitta, poco ma sicuro.
Capisco la frustrazione comunque (ammesso che sia vero), mi dispiace. Mi viene ancora difficile capire che esiste gente così, forse non voglio ancora aprire gli occhi a questa realtà così cruda.
Lo fanno il 99.9% delle NPA livello di ragazzine succede.
Ma perfavore daiLo fanno il 99.9% delle NP