Sono stato insultato da una np e umiliato da una np

Impara a rispondere a tono se succedono queste cose.
Se succedesse a me l'ultima cosa che farei è rimanere zitta, poco ma sicuro.
Capisco la frustrazione comunque (ammesso che sia vero), mi dispiace. Mi viene ancora difficile capire che esiste gente così, forse non voglio ancora aprire gli occhi a questa realtà così cruda.
Brava @Charlix queen, cosi si fà

Non sono neanche sicuro se fosse riferito a me però è strano che lo hanno detto proprio quando ci sono passato accanto, c'erano tante persone in quel posto quindi non potevo dire nulla
di solito se abbozzi una reazione loro ti dicono subito "ma stavo parlando di un altro/tu non c'entri" così ne escono pulite. Fanno sempre così. Lanciano il sasso e ritirano la mano, visto fare tante volte...

Se succedesse a me l’ultima cosa che farei è rimanere zitta, poco ma sicuro.
Capisco la frustrazione comunque (ammesso che sia vero), mi dispiace. Mi viene ancora difficile capire che esiste gente così, forse non voglio ancora aprire gli occhi a questa realtà così cruda.
A te è mai successa una cosa così diretta?

Se succedesse a me l’ultima cosa che farei è rimanere zitta, poco ma sicuro.
Non sono neanche sicuro se era rivolta me o magari ho sentito male perché sento poco da un orecchio, o pure era rivolto al mio amico che era nei paragi ed e quasi BV, non capisco neanche il senso di dilro a voce mentre siamo passati affianco, forse prima stavano parlando di noi

Indietro