Blackpill Sono stato invitato alla cena della vigilia di natale da un amico ma ho dovuto rifiutare 🕳

Per verità assolute e disperate

spermalat

Well-known member
Blackpillato
Utente storico
Un mio amico ha organizzato la cena con un gruppo di suoi amici che conosco anche io ma solo di vista però ho dovuto rifiutare e sapete perchè?
Perché il mio amico vive con la ragazze e oltre a me ci saranno due coppie quindi 3 coppie in tutto più una loro amica SINGLE! e il mio amico bluepillato ha detto di venire così me la presenta lol ho visto la tipa sui social e sembra anche carina sul 6.5 per i miei gusti quindi ho rifiutato per evitare di vedere la sua faccia schifata e scociata appena mi vede e mi presento, avrei rifiutato anche se fosse stata una 6 o anche meno.
Un'altro motivo per cui ho rifiutato e che durante la serata non farei altro che pensare al fatto che se ci fosse stato un'altro al posto mio magari belloccio la tipa passerebbe tutta la serata a ridere e scherzare con lui nel mentre che con me eviterebbe il più possibile di rivolgermi la parola andando via il prima possibile per evitare la situazione spiacevole.

Immagino anche cosa dirà la troia alle sue amiche il giorno dopo tipo "porco d#o ma chi cazzo mi hai presentato ieri sera?!" O pure "brrr che brutto quel tipo mamma mia".
E meglio che sto a casa al sicuro per evitare umiliazioni.

Hai fatto bene, se dovevi stare male. meglio evitare rotture...

Adesso qualcuno dirà che "nooo bodevi andare che te la sgobavi" insomma... Quelle sono le solite finte single che vanno a scrocco nelle cenette per cercare qualche belloccio da pompare

Per carità, se hai paura di comportarti male, di stare male, di sentirti in manifesto disagio, potresti avere avuto ragione a rifiutare poiché fare danni è peggio di assentarti; dall' altro lato potrei dirti che hai sbagliato di grosso perché poteva essere una occasione, non necessariamente per fare sesso o per trovare fidanzata, ma almeno per abituarti a socializzare, a parlare con le ragazze, a farti conoscere, una occasione per dirla alla Pezzottato, per vincere le sfide e migliorarsi. Del resto come si conoscono i potenziali partner? Prevalentemente nel giro sociale, tra amici di amici, è così. Poteva andare come hai scritto tu, ma non per forza, non lo puoi mai sapere.
Più passa il tempo più le lacune si accumulano, hai 31 anni.

Anche io quest'anno rifiutato il pranzo di Natale nella villa dei "cugini" di alto borgo.
Voglio evitare che mia madre in mia presenza guardi le foto di questo mio cugino lontano, chad, ricco, pieno di figa, ballerino a petto nudo con buona genetica e muscoli e mi dica di guardare...tipo: "vedi, peccato che non ho avuto un figlio così".

(Alla cena di natale degli amichetti del lavoro ci vado, tanto sono tutti buffoni da circo comprese np, nessuna crudezza in vista)

Anche io quest'anno rifiutato il pranzo di Natale nella villa dei "cugini" di alto borgo.
Voglio evitare che mia madre in mia presenza guardi le foto di questo mio cugino lontano, chad, ricco, pieno di figa, ballerino a petto nudo con buona genetica e muscoli e mi dica di guardare...tipo: "vedi, peccato che non ho avuto un figlio così".
Così è accettabile come motivo per evitare.
Secondo me il tuo amico avrebbe fatto meglio a non dirti nulla sulla ragazza,adesso anche non volendo ti ha messo un po' di pressione.

Per carità, se hai paura di comportarti male, di stare male, di sentirti in manifesto disagio, potresti avere avuto ragione a rifiutare poiché fare danni è peggio di assentarti; dall' altro lato potrei dirti che hai sbagliato di grosso perché poteva essere una occasione, non necessariamente per fare sesso o per trovare fidanzata, ma almeno per abituarti a socializzare, a parlare con le ragazze, a farti conoscere, una occasione per dirla alla Pezzottato, per vincere le sfide e migliorarsi. Del resto come si conoscono i potenziali partner? Prevalentemente nel giro sociale, tra amici di amici, è così. Poteva andare come hai scritto tu, ma non per forza, non lo puoi mai sapere.
Più passa il tempo più le lacune si accumulano, hai 31 anni.
Per imparare a parlare con le femmine deve cominciare dalle cassiere al supermercato e poi con le ragazze per strada (chiedendo qualche informazione fasulla) per allenamento... E poi un volta abituato può andare alle cenette o festini... Ma cosa importante sempre tenendo conto di non pensare i sperare di trovare moglie o ragazza da scopare, sennò perde in partenza...

La cosa peggiore di questa cena non è la np single ma le 3 coppie, io non sarei andato anche se non ci fosse stata la np
L'ideale una cena mista tra single o di sole coppie, così sarebbe ingestibile a meno che uno non sia appunto il "panariello" della situazione

@spermalat spero tu abbia rifiutato con una scusa inventata

dall' altro lato potrei dirti che hai sbagliato di grosso perché poteva essere una occasione
Occasione per cosa esattamente? Per vedere 3 coppie baciarsi al tavolo accanto a te? Ma fammi il piacere. Poi quella sarà sola per scelta, sicuramente vorrà ipergamare di brutto.

Io non ci sono andato più a fare visita a mio zio, quando da piccolo ci andavo davvero spessissimo. Hanno 3 figli (2 femmine e 1 maschio) tutti accoppiati. Quindi io dovrei stare in mezzo a 4 coppie totali, anche se sono miei cugini e possiamo parlare del più e del meno.

Non ha senso farsi il sague amaro.

Indietro