Blackpill Sono stato invitato alla cena della vigilia di natale da un amico ma ho dovuto rifiutare 🕳

Per verità assolute e disperate
bro, se hai paura di fare brutte figure vuol dire che hai ancora qualcosa da perdere e non sei un accasciato vero

vai a sta cena, ubriacati come tuo solito, spara qualche blackpillata in faccia ai bluepillati, e vomita sulle gambe della troia single ipergamica che questi ottusi normies perbenisti e ipocriti vogliono presentarti

basta chinare la testa e nascondersi

Ma che cazzo c'entra. Mica ha accettato l'invito solo per avere l'onore di stare al tavolo con spermalat lol

Questa bluepill è dura a morire
Era semplicemente un punto di vista diverso sulla situazione. Nessuno di noi può sapere con certezza se lei ci va solo perché invitata dagli amici o se invece abbia anche voglia di conoscere qualcuno. E non c'entra nulla bluepill, redpill ecc...

Era semplicemente un punto di vista diverso sulla situazione. Nessuno di noi può sapere con certezza se lei ci va solo perché invitata dagli amici o se invece abbia anche voglia di conoscere qualcuno. E non c'entra nulla bluepill, redpill ecc...
E siccome spermalat non mi pare proprio un fakecel, non vedo perchè una np debba morire dalla voglia di conoscere un maschio normaloide. Questo rientra nella possibilità minore, quindi non dev'essere preso come primo scenario. Sempre se non sei bluepillata per davvero.

Ultima modifica:
E siccome spermalat non mi pare proprio un fakecel, non vedo perchè una np debba morire dalla voglia di conoscere un maschio normaloide. Questo rientra nella possibilità minore, quindi non dev'essere preso come primo scenario. Sempre se non sei bluepillata per davvero.
bro con tutto il bene, ma perché perdi tempo?

stai dando perle ai porci…

Tu mi avevi visto sul vecchio forum tanti anni fa
Comunque hai ragione ho pochissima autostima e soffro di sociofobia abbastanza grave, adesso ci ho ripensato e ho deciso di andarci però prima di andare berrò una bottiglia di vino da un litro per darmi la carica
Ti consiglio un paio di ore in campagna, prima.

E siccome spermalat non mi pare proprio un fakecel, non vedo perchè una np debba morire dalla voglia di conoscere un maschio normaloide. Questo rientra nella possibilità minore, quindi non dev'essere preso come la prima possibilità.
Ma chi ha mai scritto che muore dalla voglia di conoscerlo?
Io ho solo detto che, se per caso avesse visto le sue foto, probabilmente non sarebbe andata alla festa se lo avesse trovato rivoltante o qualcuno da prendere in giro il giorno dopo (che sono le paranoie che si fa Spermy). Alla fine, essendo gli unici single, è abbastanza normale che finiscano per parlare e passare un po’ di tempo insieme. Io, ad esempio, in quel caso sarei curiosa di sapere chi sarà il mio interlocutore quella sera...il fatto che abbia chiesto una sua foto non mi sembra una cosa così esagerata, però queste sono solo mie supposizioni.

bro con tutto il bene, ma perché perdi tempo?

stai dando perle ai porci…
Questa è dimostrazione che la redpill è anti-donne, cioè non riesce ad attecchire su di loro in nessun modo. Così tanto vivono in God Mode...
Oppure siete voi a dare un significato diverso a quello che leggete in base al fatto che l’autore sia un uomo o una donna… 😕

Ma chi ha mai scritto che muore dalla voglia di conoscerlo?
Io ho solo detto che, se per caso avesse visto le sue foto, probabilmente non sarebbe andata alla festa se lo avesse trovato rivoltante o qualcuno da prendere in giro il giorno dopo (che sono le paranoie che si fa Spermy). Alla fine, essendo gli unici single, è abbastanza normale che finiscano per parlare e passare un po’ di tempo insieme. Io, ad esempio, in quel caso sarei curiosa di sapere chi sarà il mio interlocutore quella sera...il fatto che abbia chiesto una sua foto non mi sembra una cosa così esagerata, però queste sono solo mie supposizioni.
Ma oggi una donna è single perchè non ha trovato ancora qualcuno che soddisfi le sue pretese altolocate, oppure perchè è una troia indottrinata dalla sinistra che le dice che stare da sola è meglio. Ovviamente nel tempo libero proverà comunque a farsi trapanare da qualche chad conosciuto su tinder, non resta casta. Quindi a meno che non esiste un minimo grado di parentela tra i due, mi viene difficile a credere che la np non vedrà l'ora di chiacchierare con lui così di punto in bianco. Anzi spermalat le provocherà solo irritazione se è davvero sotto ogni suo standard estetico. Basterà solo la sua presenza ad infastidirla. E da come l'hai raccontata, sembra che uomini normali e donne normali non vedano l'ora di conoscersi. Cioè la dottrina della bluepill che ti dice che entrambi hanno chance uguali nell'accoppiamento. No, la donna non vede l'ora di conoscere solo si tratta di un maschio belloccio, non normaloide.

Da ragazzo rifiutai un viaggio ,dove c'erano coppiette essendo io solo, ,ci mancherebbe altro frossi cosi babbeo da pagare x sciuparmi le giornate,brutto si idiota no......

..... Quindi a meno che non esiste un minimo grado di parentela tra i due, mi viene difficile a credere che la np non vedrà l'ora di chiacchierare con lui così di punto in bianco.
Ma ti ripeto: non si tratta di “vedere l’ora di chiacchierare”, ma semplicemente di essersi ritrovati nella stessa situazione e voler passare una piacevole serata tra amici. Poi se trovano punti in comune e si piacciono ok, altrimenti amen, si fanno due chiacchiere e si ride un po’. Comunque ci saranno anche i suoi amici non sarà completamente solo.
Anzi spermalat le provocherà solo irritazione se è davvero sotto ogni suo standard estetico. Basterà solo la sua presenza ad infastidirla. E da come l'hai raccontata, sembra che uomini normali e donne normali non vedano l'ora di conoscersi. Cioè la dottrina della bluepill che ti dice che entrambi hanno chance uguali. No, la donna non vede l'ora di conoscere se si tratta di un maschio belloccio, non normaloide.
Qui hai una visione completamente distorta e hai mancato completamente il punto dei miei messaggi....

Se non sappiamo nemmeno come sei a parte pochissimi se ho capito bene,cosa vuoi che ti diciamo?
Sono lamentele abbastanza inutili

Come dice avanguardia poteva essere un pretesto per socializzare un po'. Non va bene vedere ogni piccola interazione con le donne come un esame al quale si verrà sicuramente bocciati.
Si può anche provare a fare semplice conversazione. Alla fine gli argomenti li hai.
Uno può avere tutti gli argomenti che vuole, ma se la tipa è la femmina media italiota, che cosa può offrire al suo interlocutore? Qualche cazzata da tiktok o altre minchiate da social, di cui non ha senso parlare neanche un secondo...

Comunque vedo che il thread continua ad essere vivo...

A questo punto se sei titubante, ti consiglio vai buttati e vedi cosa succede, se durante la serata comincia ad andare tutto storto, fai finta che devi andare a cagare (o ti inventi qualcos'altro) ti scusi con i conoscenti e te ne vai...

Indietro