Sono stato lasciato perché troppo basso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mort02

Member
Buonasera 2 ore fa sono stato lasciato perché sono troppo basso (sono 165 cm e lei è 160 cm quindi è più bassa di me). La mia ex mi ha detto letteralmente:

"... Tu sei perfetto e ho passato tanti momenti belli insieme a te ma sei troppo basso e io cerco qualcuno più alto perché con te mi vergogno un po' ... "

Inutile dire che ci sto di merda: essere lasciati così dopo 6 mesi di frequentazione per qualcosa che non posso neanche controllare cazzo.

Non era la prima volta che si lamentava della mia altezza (lo faceva di frequente in realtà) ma diceva sempre di essere attratta da me fisicamente quindi non so cosa possa essere cambiato. Odio la mia vita e la genetica che mi ha portato a essere basso. Vorrei avere la vita facile che hanno i chad che non si devono preoccupare di essere lasciati per queste motivazioni.

Scusate per lo sfogo ma sento che questo è l'unico posto dove posso essere capito.

a sto punto non doveva manco mettersi con te.. sinceramente anche a me latua ragazza di 160cm farebbe cagare.
sono cose naturali non potete incolpare la donna.. chi vi piace di più una di 160 o di 175cm.. dai.. le basse fanno cagare

la bassezza fa schifo a tutti alla fine, è cosi che è fatta la natura
Quindi uno cosa deve fare appendersi per i coglioni?

Buonasera 2 ore fa sono stato lasciato perché sono troppo basso (sono 165 cm e lei è 160 cm quindi è più bassa di me). La mia ex mi ha detto letteralmente:

"... Tu sei perfetto e ho passato tanti momenti belli insieme a te ma sei troppo basso e io cerco qualcuno più alto perché con te mi vergogno un po' ... "

Inutile dire che ci sto di merda: essere lasciati così dopo 6 mesi di frequentazione per qualcosa che non posso neanche controllare cazzo.

Non era la prima volta che si lamentava della mia altezza (lo faceva di frequente in realtà) ma diceva sempre di essere attratta da me fisicamente quindi non so cosa possa essere cambiato. Odio la mia vita e la genetica che mi ha portato a essere basso. Vorrei avere la vita facile che hanno i chad che non si devono preoccupare di essere lasciati per queste motivazioni.

Scusate per lo sfogo ma sento che questo è l'unico posto dove posso essere capito.
Spero che siete in età adolescenziale 16 anni,perchè se è di più conferma la teoria ,che cè troppo benessere ,troppi poche pensieri veri ,troppe cose inutili cui dare estrema importanza,oramai i social hanno letteralmente fuso il cervello,cervello in putrefazione come vedete dal link che posto ora...

Avanti cosi ,più dementi ci sono e meglio è.............
1736969088660.png

a sto punto non doveva manco mettersi con te.. sinceramente anche a me latua ragazza di 160cm farebbe cagare.
sono cose naturali non potete incolpare la donna.. chi vi piace di più una di 160 o di 175cm.. dai.. le basse fanno cagare

Lei è una 6, abbastanza carina e sa di esserlo

Io sono un cesso, non so neanche come sono riuscito ad ottenere una ragazza.
Spero che siete in età adolescenziale 16 anni,perchè se è di più conferma la teoria ,che cè troppo benessere ,troppi poche pensieri veri ,troppe cose inutili cui dare estrema importanza,oramai i social hanno letteralmente fuso il cervello,cervello in putrefazione come vedete dal link che posto ora...

Avanti cosi ,più dementi ci sono e meglio è.............
Visualizza allegato 7157
Abbiamo 22 anni io e 19 anni lei

no trovare una per cui non rappresenta un problema troppo grande.
questa è ipocrita si è messa con un basso e poi dice che non gli va bene. sicuramente perche sta scopando con over 180 nel frattempo. se fosse stata corretta non doveva manco mettercisi insieme dal principio, invece è stata opportunista
Il problema che trovare qualcuna a cui non interessa l'altezza è impossibile.

più che altro la natura è sempre andata verso il gigantismo
poi il meteorite messicano ha decimato tutti i chad dinosauri, lasciando solo le panteganine, ma ora ovviamente sta tornando

Vabbè 19anni ....oggigiorno sono come avenne 10 negli anni 80......in ogni caso ho visto e sentito di peggio ......tempo fa ,ho saputo di un mio ex collega ,che si è ammalato di sla e parlando(non con lui) ho capito che è divorziato,io siccome sono maligno ,ho pensato subito non è che dopo la diagnosi,lei ha abbandonato subito la nave?mi auguro per lui di no,perchè sarebbe atroce....ma le donne sono questa roba qui....

Starà facendo salto con l'asta (lunghezza 4,5 metri) con qualcun'altro e doveva trovare la scusa. Solita amministrazione di questi tempi. Corazzati interiormente visto che sei giovane e potrai evitare guai peggiori in futuro di una selezionatrice genetica della più infima specie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro