T Tempestadineve Well-known member Ieri alle 23:10 #21 La moderazione ultimamente o dorme o è molto tollerante
D Diazepam Well-known member Blackpillato Ieri alle 23:11 #22 NoAttrazione ha detto: "Mi sono vendicato facendomene un’altra in un parcheggio la sera dopo ma senza gusto, quasi con rabbia" crudissimo, io mi sarei vendicato facendomi di droghe sintetiche e psicofarmaci Clicca per espandere... Gli psicofarmaci non mancano mai a prescindere. Pure nel parcheggio ero un poco alterato
NoAttrazione ha detto: "Mi sono vendicato facendomene un’altra in un parcheggio la sera dopo ma senza gusto, quasi con rabbia" crudissimo, io mi sarei vendicato facendomi di droghe sintetiche e psicofarmaci Clicca per espandere... Gli psicofarmaci non mancano mai a prescindere. Pure nel parcheggio ero un poco alterato
Kin-dza-dza Kualkucko kuckò sul kucko del kuckulo Whitepillato Ieri alle 23:17 #23 Diazepam ha detto: Non ha saputo niente Clicca per espandere... E allora non c'è vendetta
Orco55 Well-known member Blackpillato Utente storico Oggi alle 09:29 #24 Tempestadineve ha detto: La moderazione ultimamente o dorme o è molto tollerante Clicca per espandere... La direzione arriva da Anakin di far entrare chad, np e cucks
Tempestadineve ha detto: La moderazione ultimamente o dorme o è molto tollerante Clicca per espandere... La direzione arriva da Anakin di far entrare chad, np e cucks