sono stato sgamato

sei completamente fuori strada, con una ferrari direi. Le piace uno che somiglia a Matteo Robert, non vedo come potrei competere.

Chi cazzo ha detto che devi competere
Con cosa, con chi?
Non è che siete incel, siete rincoglioniti
Se la tua amica ha davvero detto così, che te sei lì che la pensi e lei magari manco ti caga
Quando viene da te, due baci sulla fronte, qualche abbraccio
E prima o poi ci scopi

una mia amica mi ha sgamato mentre facevo il finito nel forum e mi ha grabbato il telefono. Io con la mia superforza maschile da gorilla l'ho ripreso ma ormai era fatta. Adesso mi ha scritto che ogni volta che aprirò il forum dovrò dirglielo e verrà a farmi compagnia lei. Ma che senso ha la compagnia femminile senza baci e coccole? D'ora in avanti conterà solo entrarci di nascosto
Visto che il forum serve a scopare ! Finiziata

Chi cazzo ha detto che devi competere
Con cosa, con chi?
Non è che siete incel, siete rincoglioniti
Se la tua amica ha davvero detto così, che te sei lì che la pensi e lei magari manco ti caga
Quando viene da te, due baci sulla fronte, qualche abbraccio
E prima o poi ci scopi
si certo, questa e tante altre fiabe dei fratelli grimm. Mi ha già dato un mezzo palo facendomi capire di farle schifo e si prova continuamente con quello lì che ti ho detto

una mia amica mi ha sgamato mentre facevo il finito nel forum e mi ha grabbato il telefono. Io con la mia superforza maschile da gorilla l'ho ripreso ma ormai era fatta. Adesso mi ha scritto che ogni volta che aprirò il forum dovrò dirglielo e verrà a farmi compagnia lei. Ma che senso ha la compagnia femminile senza baci e coccole? D'ora in avanti conterà solo entrarci di nascosto
Forse sa quanto sia deleterio questo forum per la mente e pensa che tu abbia una sorta di dipendenza, è quello che si dice del forum in giro, sui social ecc, e ti vuole semplicemente bene e vuole evitare che tu sprofondi nella tua mente. O semplicemente sa che tipo di gente c'è e vuole farsi due risate.

Forse sa quanto sia deleterio questo forum per la mente e pensa che tu abbia una sorta di dipendenza, è quello che si dice del forum in giro, sui social ecc, e ti vuole semplicemente bene e vuole evitare che tu sprofondi nella tua mente. O semplicemente sa che tipo di gente c'è e vuole farsi due risate.
questo forum è solamente uno specchio proiettato sul mondo esterno, più che deleterio è dimostrativo.

Se gli voleva veramente bene dopo aver scoperto sta cosa gli dava la fica

Adesso mi ha scritto che ogni volta che aprirò il forum dovrò dirglielo e verrà a farmi compagnia lei. Ma che senso ha la compagnia femminile senza baci e coccole?
Non capiscono, o fanno finta di non capire questa cosa?
Pensano che gli altri siano solo degli orsacchiotti di peluche a cui fai pat pat sulla testa e sono felici?
A volte ho la sensazione che ci sia qualcosa di veramente autistico nel modo in cui le donne pensano di poter controllare o "salvare la vita" dei (per loro) non uomini.

Ultima modifica:
Se gli voleva veramente bene dopo aver scoperto sta cosa gli dava la fica
Ma infatti.

Mettiamo che gli voglia bene "come persona" ma provi repulsione come "maschio", ci può anche stare (in fondo ci ho passato la vita così)

La soluzione però non è fare la crocerossina: "ti faccio supporto morale non voglio che pensi più a quelle cose".

Chi credi di essere per poter decidere cosa un uomo deve o non deve pensare o volere?

Se a te non va, o lo lasci in pace, o gli combini qualche conoscenza.

Ma infatti.

Mettiamo che gli voglia bene "come persona" ma provi repulsione come "maschio", ci può anche stare (in fondo ci ho passato la vita così)

La soluzione però non è fare la crocerossina: "ti faccio supporto morale non voglio che pensi più a quelle cose".

Se a te non va, o lo lasci in pace, o gli combini qualche conoscenza.
L' unico supporto morale che può dare una donna ad un' uomo é fargli un bocchino con ingoio, tutto il resto é cope!

Indietro