Sono stufo di questa vita

Allo stesso tempo essere anche framecel. Mi sento come un adulto nel corpo di un bambino *** porco, puttana la ma**nna.
Vi racconto una crudezza.

Sono di statura medio bassa ma soprattutto ho un frame piccolo. Spalle strette, testa grossa, braccia lunghe, polsi davvero esili.

Ero con una np, era una bella possibilità (non per me, ovvio): single, maiala, fuorisede..
Beh, era un'uscita un po' a caso. Entriamo da zara. Mi provo un cappotto..

Lei mi dice: mmh, le spalle son larghe, prova la taglia inferiore

Io stavo già indossando la taglia inferiore, la Small. Quando se ne accorse, si limitò al silenzio.

Non si parla mai abbastanza delle proporzioni, del frame. La faccia e l'altezza sono fondamentali, ma l'armonia ossea è davvero tutto.
 
Vi racconto una crudezza.

Sono di statura medio bassa ma soprattutto ho un frame piccolo. Spalle strette, testa grossa, braccia lunghe, polsi davvero esili.

Ero con una np, era una bella possibilità (non per me, ovvio): single, maiala, fuorisede..
Beh, era un'uscita un po' a caso. Entriamo da zara. Mi provo un cappotto..

Lei mi dice: mmh, le spalle son larghe, prova la taglia inferiore

Io stavo già indossando la taglia inferiore, la Small. Quando se ne accorse, si limitò al silenzio.

Non si parla mai abbastanza delle proporzioni, del frame. La faccia e l'altezza sono fondamentali, ma l'armonia ossea è davvero tutto.
Insomma, lo dico davvero senza trollare. Se avessi avuto spalle più larghe e proporzioni migliori probabilmente quella me la sarei fatta, ed era davvero carina. L'uscita si concluse con me che provai a invitarla a casa per bere una cosa e ascoltare della musica (ovviamente una scusa per trombare), lei che si rifiuta dicendosi stanca, che doveva svegliarsi presto, la doccia..
 
Prendi il lato positivo,d'inverno con il freddo con tutto quel lardo,nel letto neanche patisci il freddo,puoi fare ammeno d'accendere la stufa,io una volta trombai una grassona,gli montai sopra ,sembrava un gommone pieno d'acqua ,quando la muovevo sentivo sciabottare piscio e merda ,era divertente ,avevo paura che gli uscisse dalla fica tutta quella brodaglia nel letto.......
Ferdinand Cèline
 
Ieri sera parlavo di speranza ecco qua ce ne vuole per non finire così.
Meglio niente ma lo dico perché se ci andassi sarebbe una presa per il culo verso la signorina 😄E a me non piace prendere per il culo come farebbero molte di loro. In più lo guarda pure male a fine video.. pensa te che affare sarebbe.
 
E comunque è pieno di troie, tante ragazze fidanzate anche con miei amici in passato hanno provato a farsi una scopata al volo, sposarsi o fare famiglia al giorno d'oggi è follia e più sono fidanzate più sono zoccole
E' impossibile che la tipa non si passi almeno 2-3 cazzi diversi ogni anno.
 
Il sabato? curo il giardino, faccio chilometri in bici o altre attività sportive, esco con gli amici, srsly stiamo parlando di un obesa da 2.5 punti, qualsiasi cosa è meglio
A parte uscire con gli amici, che non ho, di camminare, uscire a vedere siti archeologici per esempio, sono cose che faccio. Ma stare senza qualche donna alla lunga fa stare male, man mano che il tempo passa è peggio.
 
A parte uscire con gli amici, che non ho, di camminare, uscire a vedere siti archeologici per esempio, sono cose che faccio. Ma stare senza qualche donna alla lunga fa stare male, man mano che il tempo passa è peggio.

Non avere amici o conoscenze per dire 4 stronzate e fare due rutti è un male, io oramai sono abituato a stare senza donna
 
Vi racconto una crudezza.

Sono di statura medio bassa ma soprattutto ho un frame piccolo. Spalle strette, testa grossa, braccia lunghe, polsi davvero esili.

Ero con una np, era una bella possibilità (non per me, ovvio): single, maiala, fuorisede..
Beh, era un'uscita un po' a caso. Entriamo da zara. Mi provo un cappotto..

Lei mi dice: mmh, le spalle son larghe, prova la taglia inferiore

Io stavo già indossando la taglia inferiore, la Piccola. Quando se ne accorse, si limitò al silenzio.

Non si parla mai abbastanza delle misurazioni, del frame. La faccia e l'altezza sono fondamentali, ma l'armonia ossea è davvero tutto.
Mio fratellino ha 13 e ha le osse larghe.. nonostante è obeso nel futuro se vuole fare sacrifici avrà glow up pazzesco
 
Back
Top