Non partecipa manco nelle altre discussioni solo in quelle di lei ed i chad che si scopa crudo nemmeno più l' egoboost dato dai dm di insta le bastanoaltre 15 pagine di thread in arrivo… siate degli uomini intelligenti e smettete di risponderle
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non partecipa manco nelle altre discussioni solo in quelle di lei ed i chad che si scopa crudo nemmeno più l' egoboost dato dai dm di insta le bastanoaltre 15 pagine di thread in arrivo… siate degli uomini intelligenti e smettete di risponderle
"Mascolinità fragile" neanche su Woke Tv si sente più nel 2026..avevi detto alla prossima trollata ban, direi che è arrivato il momento salvaciMa che cosa sono ste stronzste da femminista? Ma quale insicurezza hahahha questo è un fisico che piace ai maschi, un fisico snello slanciato e natural
Quella della tua foto profilo è operataVisualizza allegato 26117
Questo fisico è il miglior in assoluto secondo me, pancia piattisima non c'ha un filo di grasso e parte alta mingherlina
E anche quelle che metto nelle mie immagini del profilo, il fisico da brasiliana/colombiana
ma non è vero ogni tanto scrivoNon partecipa manco nelle altre discussioni solo in quelle di lei ed i chad che si scopa crudo nemmeno più l' egoboost dato dai dm di insta le bastano![]()
è sicuramente una moda importata dagli yankeesGambe grosse e culona va di moda
Chi ,la tipa postata da bonino o matilde?va beh, a me fa molto sesso.
è sicur
Chi ,la tipa postata da bonino o matilde?
Per gusti personali non mi piace questo tipo di fisico.Ho iniziato il cut per l’estate che ne pensate?Visualizza allegato 26107