Sono tornataaaa voto fisico

allora perché le/gli tagghi in continuazione?
Xke potrebbero anche essere donne che entrano nel forum x passare il tempo e farsi 2 risate (infatti molte commentano 1 volta si e 10 no), quindi qlc donna davvero ci sarà (ma non credo proprio che vadano a pubblicare foto chiedendo valutazioni, anche perchè della valutazione di un incel una donna non ci fa assolutamente nulla, anzi le donne preferiscono non piacere agli incel così meno gente con cui non vogliono avere a che fare che ci prova)

comunque riguardando la foto ... inzomma ....

sei proprio molto bassa, e le gambe sono davveto tozze tozze. Il culo è perfetto per metterti a pecora, ma ti si sono rimpicciolite pure le tette.

Dovresti perdere 10 kg e fare un po' di definizione, ma tanto cosa minchia te ne frega, avrai la fila di quelli che ti vogliono timbrare anche se pesassi 30 kg in più, maledette.
cioè a palle svuotate, non vali molto.

Xke potrebbero anche essere donne che entrano nel forum x passare il tempo e farsi 2 risate (infatti molte commentano 1 volta si e 10 no), quindi qlc donna davvero ci sarà (ma non credo proprio che vadano a pubblicare foto chiedendo valutazioni, anche perchè della valutazione di un incel una donna non ci fa assolutamente nulla, anzi le donne preferiscono non piacere agli incel così meno gente con cui non vogliono avere a che fare che ci prova)
Se vuoi ti do ig mi scrivi e vedi se sono real o meno

Indietro