Chad
Well-known member
Ti dico la verità, sei una bella ragazza, ma le foto sono tutte con espressione 'triste', cambiando l'espressione da triste a 'chica loca' saresti bellissimaInstagram dicevo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti dico la verità, sei una bella ragazza, ma le foto sono tutte con espressione 'triste', cambiando l'espressione da triste a 'chica loca' saresti bellissimaInstagram dicevo
Ti dico la verità, non ti ho scritto xke sto facendo un profilo IG di viaggi, e non vorrei che poi ritrovarmi gli incel tra i follower (che ora ti seguiranno avendo scritro il tuo nick pubblicamemte, e poi aggiungeranno i tuoi followerScrivimi
Non parlo di te che sei una bella ragazza, ma una volta avevo dato il num a un utente (uomo) del FDB e mi sono ritrovato richieste di valutazione tanto ke ho dovuto cambiare num TG (domande del tipo 'come ho la mascella?', 'come ho il mento?', come se bastasse la mascella squadrata per essere figoScrivimi
Ma si ripeto carinissima, e xke ti sei iscritta al fdb?
Ero curiosaMa si ripeto carinissima, e xke ti sei iscritta al fdb?
Ah ma si infatti tutte le iscritte secondo me sono solo curiose, non che le donne incel non ci siamo xke ci sono eccome (e sono la stesda % degli uomini incel ovvero il 5%), ma non si lamentano sui forum ne fanno le 'pagliacce' in discoteca (buttandosi addosso a tutte in modo 'goffo') ne fanno le pagliacce su Tinder facendo copia/incolla e inviando lo stesso mess a migliaia di utentesse senza rendersi conto che senza acquistare i 'boost' nessuna leggerà mai quel messaggioEro curiosa
Brava , mossa molto astuta dare il tuo ig a tutto il forum...adesso preparati ad essere letteralmente bombardata di messaggiMxtxldx___
E proprio quello che vuoleBrava , mossa molto astuta dare il tuo ig a tutto il forum...adesso preparati ad essere letteralmente bombardata di messaggi
Spermalat fai una bella cosa chiudile anche sto thread perché questa qui non sa quello che sta facendoE proprio quello che vuole
"oggettivamente" ? ma che stai a dì? tu pensi che i gusti estetici cinesi sono gli stessi che in Brasile? allena il cervelloA meno che non parliamo di fisico da competizione, che li posso capire che non piaccia, il fisico allenato è oggettivamente più bello e più sano di uno non. Gli uomini che dicono il contrario è perché spesso sono insicuri della loro mascolinità fragile e le donne che dicono che è brutto e perché sanno che non ci arriveranno mai
Sei arrivato tardi , l'hanno gia bannataPerché sei così insicura da cercare, non sono attenzioni, ma validazione estetica?
Se tanti dicono "sei bella" ma nessuno dice "sei intelligente" mi farei delle domande...
grazie per la bella notizia, entro ogni tantoSei arrivato tardi , l'hanno gia bannata
Ritiro quanto detto...l'hanno già sbannata!!grazie per la bella notizia, entro ogni tanto
Mamma mia che polso eh... voi si che fate sul serio!chi è sta tigrotta
Hai ragione anche te...si ma non dovete mettere pressioni allo staff per fare quello che volete voi.. poi uno fa le cose x accontetare voi che volete vedere stoposto morto a fare gay pride..
i ban vanno dati in base al regolamento.. non in base al fatto che voi volete il forum senza donne..
Io? Loool