regoladellamic
Well-known member
the rock says , the rock saysforse può darsi anche che non abbia trovato a sufficienza pane per i suoi denti...si aspettava ancora più zerbinaggio ed egoboosting...voglio essere ottimista
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
the rock says , the rock saysforse può darsi anche che non abbia trovato a sufficienza pane per i suoi denti...si aspettava ancora più zerbinaggio ed egoboosting...voglio essere ottimista
Ah non sapevo che su OF si fanno i colloquiNo è che ho avuto vari colloqui di lavoro e non ho avuto tempo
Le tette piccole sono più belleCioe' mi stai dicendo che dimagrendo le tette perdono 2 misure ???
Sotto sotto sperano che questo troll sia veramente la troia nella foto e che un giorno, magicamente, decida di darla proprio a loro. Questa è la potentissima, ineluttabile illusione che porta l'incel medio a zerbinare un account anche solo vagamente femminile. Lo vedevo spesso su World of Warcraft, ed era davvero triste.Io l'avevo anche bannata e avevo chiuso i threads aperti da lei ma poi è stata sbannata da altri
Io non centro nulla
Ma ha la targhetta "femmina" quindi è stata verificata.Sotto sotto sperano che questo troll sia veramente la troia nella foto e che un giorno, magicamente, decida di darla proprio a loro. Questa è la potentissima, ineluttabile illusione che porta l'incel medio a zerbinare un account anche solo vagamente femminile. Lo vedevo spesso su World of Warcraft, ed era davvero triste.
Se uno paga per vedere questa nuda merita di essere truffato e il colloquio dovrebbe farlo lui con le forze dell'ordine o quantomeno un medico, perché evidentemente pericolosoAh non sapevo che su OF si fanno i colloqui
Come la stragrande maggioranza dei mdf presenti su quella piattaforma del cazzoSe uno paga per vedere questa nuda merita di essere truffato e il colloquio dovrebbe farlo lui con le forze dell'ordine o quantomeno un medico, perché evidentemente pericoloso
Non so come avvengano queste verifiche, ma al giorno d'oggi ci sono indiani e pakistani che si spacciano per modelle su internet facendo anche video live grazie all'intelligenza artificiale.Ma ha la targhetta "femmina" quindi è stata verificata.
Dexa?Sto a 22% di bf
Ma manco le bannate a ste troieHo iniziato il cut per l’estate che ne pensate?Visualizza allegato 26107
Voto fisico 5-Ho iniziato il cut per l’estate che ne pensate?Visualizza allegato 26107