Sono tornato sul forum. Messaggio di scuse e spiegazione per le mie azioni.

Dovresti farti le ossa amico mio. Fidati di me e rimani qui dentro, guadagna carattere e preparati alla crudeltà del mondo esterno. Non hai nulla da scusarti, é una cosa normalissima quella che ti é successa a te.

Non voglio ferirti, ma hai una sensibilità troppo alta per questo forum. Se hai paura delle risposte negative, devi farti crescere un po’ di pelo sullo stomaco. Inoltre, se ci fai caso, il tono qui è spesso goliardico e cinico ed è proprio parte dell’identità del forum. Per quanto riguarda le valutazioni, utilizziamo una scala molto diversa da quella della gente comune che può essere percepita troppo bassa.
Puoi fare riferimento alla scala di Spermalat, dove il 6 è considerato la media (anche se per molti lo è il 5 o 5.5, c’è ancora confusione su quale scala venga adottata).
Detto questo, se i tuoi commenti esulano dalle tematiche del forum o tendono al trolling, è naturale che le risposte arrivino con lo stesso tono goliardico e cinico. Concludo dicendo che non mi interessa cosa deciderai di fare, se vuoi scrivere sei il benvenuto, c’è libertà di parola e confronto. Sappi solo che ricevere risposte di un certo tipo è inevitabile, e quindi è qualcosa di cui devi prendere atto.
Usate questa che è la scala originale del fdb

Tornando sulla serietà,non mi frega niente a me il forum mica è mio e anzi nella tua valutazione mi sa che manco ho scritto.
Però,perchè c'è sempre il però,fare la merda in altri posti infamando questo non è stato un bel gesto.Ma rimani e partecipa ormai cazzo ti frega.
Capitan Pirata mi stava sul cazzo perchè l avatar era da San Tan,quell essere mai più qua dentro..detto come er mutanda.

Indietro