Sono totalmente abituato alla mia routine incel

Free Soul

Well-known member
Per farla breve: ho una routine da incel e sono totalmente addentrato al suo interno: manga e anime (che adoro alla follia), passeggiate solitarie, esercizio fisico, lookmaxxing per darktriadmaxxare per togliermi l'aria da beta (cosa che odio) ecc...una normale relazione con una np on riuscirei a viverla neppure volendo, anche perché anni e anni di KV prolungata mi hanno reso ostile nei loro confronti. Aggiungiamo pure che il 99,99% di loro è una troia ipergamica cresciuta a pane, like sui social e ipergamia e sesso a gogò con chads, malesseri, ecc...per cui...viva la incel life. Infine: senza aver vissuto l'adolescenza va tutto a scatafascio...nel forum lo diciamo sempre, ma è la verità pura e cruda...
 
Per farla breve: ho una routine da incel e sono totalmente addentrato al suo interno: manga e anime (che adoro alla follia), passeggiate solitarie, esercizio fisico, lookmaxxing per darktriadmaxxare per togliermi l'aria da beta (cosa che odio) ecc. ..una normale relazione con una np su riuscirei a viverla neppure volendo, anche perché anni e anni di KV prolungata mi hanno reso ostile nei loro confronti. Aggiungiamo pure che il 99,99% di loro è una troia ipergamica cresciuta a pane, come sui social e ipergamia e sesso a gogò con chads, malesseri, ecc...per cui...viva la incel life. Infine: senza aver vissuto l'adolescenza va tutto a scatafascio...nel forum lo diciamo sempre, ma è la pura verità e cruda...
Il 99,99% sono delle PISCIONE NARCISISTE che godono del loro bel corpo divino!
 
È triste condurre una vita simile, lo dico perché la sto conducendo in modo pressoché simile se non identica anch'io...
Sono consapevole che questo periodo buio non può durare per sempre, prima o poi le cose si sbloccheranno, inoltre sentirsi soli senza avere nessuno accanto peggiora ulteriormente questa situazione delicata...
Cosa NON darei per avere una persona al mio fianco che mi faccia sentire nuovamente apprezzato, desiderato e amato...
 
Capisco,anche io sono nella stessa situazione.
Ma in un certo senso va bene così,la fidanzata ci snaturerebbe nel modo di essere da Ogre 👹 che abbiamo acquisito nel tempo.

Ciò che conterebbe davvero sarebbe una,come dite voi da utilizzare all'occorrenza per spremerle dentro,in tutti i buchi, tutta la.sborra,fino all'ultima goccia,e poi proseguire con le varie attività.
Questo renderebbe anche immuni al vedere coppiette ecc.

Dove la trovo una ragazza che verrebbe in giro con me nei boschi la mattina, per poi accamparsi ad un lidl/kebabbaro,sfondandosi di cibo discutibile al risparmio?

Le 20enni ti vogliono tutto imbellettato a sperperare soldi in attività inutili ecc.

Io traggo massimo godimento dagli allenamenti,anime, video blackpill, e preparazione di piadine e pizze surgelate in casa, strafatto di tisane ecc.

Il top sarebbe avere abbastanza soldi da scopare una prostituta ogni 3-4 giorni
 
La cosa pazzesca è che nel patriarcato potevate essere come siete veramente perché la fidanzata/moglie vi avrebbe seguito lei, bastava che portavate la pagnotta a casa.

L'uomo non era obbligato a fare nessuna vita sociale per avere una np, oggi se non seguite le mode, se non uscite in continuazione, se non vi va di viaggiare sempre, se non siete "socialoni" vi sfanculano per il prossimo della lista.
 
La cosa pazzesca è che nel patriarcato potevate essere come siete veramente perché la fidanzata/moglie vi avrebbe seguito lei, bastava che portavate la pagnotta a casa.
L'uomo non era obbligato a fare nessuna vita sociale per avere una np, oggi se non seguite le mode, se non uscite in continuazione, se non vi va di viaggiare sempre, se non siete "socialoni" vi sfanculano per il prossimo della lista. 
È diventato un secondo lavoro in pratica
 
La cosa pazzesca è che nel patriarcato potevate essere come siete veramente perché la fidanzata/moglie vi avrebbe seguito lei, bastava che portavate la pagnotta a casa.

L'uomo non era obbligato a fare nessuna vita sociale per avere una np, oggi se non seguite le mode, se non uscite in continuazione, se non vi va di viaggiare sempre, se non siete "socialoni" vi sfanculano per il prossimo della lista.
Appunto...e io mi rompo il cazzo di fare tutto questo...
 
La cosa pazzesca è che nel patriarcato potevate essere come siete veramente perché la fidanzata/moglie vi avrebbe seguito lei, bastava che portavate la pagnotta a casa.

L'uomo non era obbligato a fare nessuna vita sociale per avere una np, oggi se non seguite le mode, se non uscite in continuazione, se non vi va di viaggiare sempre, se non siete "socialoni" vi sfanculano per il prossimo della lista.
Da colonna portante della casa ad animale da compagnia
 
Si uguale: colazione, lavoro,pranzo,lavoro,minimo di attività fisica per non diventare jabba the hut,cena,seghino/coping,nanna. Repeat.

Aggiungici passeggiata solitaria. Instagram ormai uso solo l'account secondario fake per le puttane e meme per copare. Il principale sarebbe un repertorio di crudezze.
 
È diventato un secondo lavoro in pratica
Si. Quelli che conosco fidanzati devono stare h24 dietro ai capricci di NP. Se NP decide che stasera ha voglia di sushi DEVI metterti subito alla ricerca di un ristorante che la principessa gradisca e che sia libero. Se fallisci mette il muso, se la lega e magari nel weekend ti pacca per troieggiare con le amiche. Se sei normie e fidanzato è peggio di esseee incel. Hai un capo h24.

Ovviamente se sei chad non si applica. Loro vivono letteralmente in God Mode. Nessuna NP direbbe cosa vuole fare dopo 8 ore ad uno dei Bianchi
 
Back
Top