Dark Magician
Well-known member
Brother, perché sei così pessimista?Makio esisterà sempre e solo nel mio cuore. Nella realtà non c'è una Makio per me.
Brother, perché sei così pessimista?Makio esisterà sempre e solo nel mio cuore. Nella realtà non c'è una Makio per me.
Sono come ZenitsuBrother, perché sei così pessimista?
Ma alla fine Zenitsu riesce a scoparsela Nezuko no?Sono come Zenitsuvedo tutto nero, e ho tanti motivi per farlo.
Non esiste caro il sesso con coinvolgimento emotivo, a meno che non sia basato su Look. @Free Soulil sesso con coinvolgimento emotivo... ovvero che se lui riesce (e gli auguro con tutto il cuore) di trovare una Makio che lo ami per ciò che è... hai capito ora?
Infatti deve ringraziare di aver trovato Nezuko. Se non fosse stato per lei si sarebbe iscritto al forum dei brutti Demon Slayer versionMa alla fine Zenitsu riesce a scoparsela Nezuko no?![]()
Gojo e Makima veri chad e stacy
Immagina se avessero dei figli...chad e stacy epocaliGojo e Makima veri chad e stacy![]()
Nah, Makima è una stronza calcolatrice, se non abbai per lei t'ammazzaImmagina se avessero dei figli...chad e stacy epocali![]()
Gojo saprebbe come sottometterla: espansione del dominio e poi se la mette a 90 gradiNah, Makima è una stronza calcolatrice, se non abbai per lei t'ammazza![]()
C'è un video su youtube in cui loro 2 si menano, l'hai visto?Gojo saprebbe come sottometterla: espansione del dominio e poi se la mette a 90 gradi![]()
No, non lo conoscoC'è un video su youtube in cui loro 2 si menano, l'hai visto?![]()
![]()
Secondo me Gojo la sfascia (in tutti i sensi)
Oltre a usarla come sborratoioSecondo me Gojo la sfascia (in tutti i sensi)![]()