Una fica dentataSicuro durante la notte non ti abbia morso qualche insetto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Una fica dentataSicuro durante la notte non ti abbia morso qualche insetto?
bittiè finita
it’s over
c’est fini
se acabó
acabou
es ist vorbei
het is voorbij
это конец
انتهى
זה נגמר
τελείωσε
終わった
结束了
끝났다
यह खत्म हो गया
bitti
Minkia crudo ma non te li lavavi i denti? Manco una visita dal dentista da bambino?Ora sta leggermente passando comunque che palle sti denti di merda già che sono sempre stati un problema sia di dolore che insicurezza durante tutta la mia esistenza (un po' colpa anche dei miei che durante l' infanzia non mi ci hanno fatto fissare con la loro cura e benessere), su 32 denti che normalmente ha una bocca umana io ne ho rimasti 23 a 25 anni (probabilmente se va bene renderà il possibile impianto in futuro, Money permettendo, più veloce) però che palle ohh
Dal periodo medie fino ad adesso ne ho dati di soldi ai dentisti, purtroppo però a 11/12 anni quando ho iniziato veramente a prendermene cura e lavarli tutti i giorni avevo già tanti denti rovinati in boccaMinkia crudo ma non te li lavavi i denti? Manco una visita dal dentista da bambino?
CrudissimoDal periodo medie fino ad adesso ne ho dati di soldi ai dentisti, purtroppo però a 11/12 anni quando ho iniziato veramente a prendermene cura e lavarli tutti i giorni avevo già tanti denti rovinati in bocca
Strano...che ci facevi scusa?Dal periodo medie fino ad adesso ne ho dati di soldi ai dentisti, purtroppo però a 11/12 anni quando ho iniziato veramente a prendermene cura e lavarli tutti i giorni avevo già tanti denti rovinati in bocca