Sono un brutto vero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SterzoReik

Well-known member
Blackpillato
Salve a tutti,

Vi scrivo per presentarmi perché mi sono iscritto al forum. Ho 27 anni e sono un brutto vero. Non mi farò valutare perché preferisco essere anonimo, ma voi mi valutereste sul 4 di volto e sul 5 di fisico. Calcolando che sono pure alto 1,69 il voto complessivo scenderebbe.

Non ho mai scopato una np free e non lo farò mai penso. Sono un redpillato, sono disoccupato dopo aver preso la triennale in scienze filosofiche all’università ma sto cercando lavoro.

Mi sono iscritto per trovare conforto e qualcuno con cui parlare liberamente.

Ciao Sterzo benvenuto
Whitepill della mattina :
Io credo tu debba farti valutare ed accettare i consigli di molti utenti .
E’ diritto di ognuno auto migliorarsi

Ciao Sterzo benvenuto
Whitepill della mattina :
Io credo tu debba farti valutare ed accettare i consigli di molti utenti .
E’ diritto di ognuno auto migliorarsi
Apprezzo che tu voglia darmi un messaggio positivo, ma non mi faccio valutare perché ho già una bassa autostima e non mi va che mi venga detto più volte ciò che già so.

Comunque come già detto sono tra il 4 e il 5 tolta l’altezza che è 1,69.

Ciò non toglie che puoi maxxare in L
e M
Hai una bella laurea ,fossi in te mi cimenterei in ripetizioni private per alunni di medie e superiori se non hai già un lavoro - si fanno bei spicci
Grazie per il consiglio. Le ripetizioni già le faccio e mi fanno tirare su qualcosa a fine mese, però non lo considero un vero e proprio lavoro poiché le entrate sono abbastanza basse per sostenersi.

Benvenuto
Essendo blackpillato - cioè: considerati i potenziali risultati ottenibili con donne e nel mondo in generale, che stanno diminuendo, e i rispettivi e crescenti investimenti da fare per ottenerli, il gioco non vale la candela - mi limito a darti il benvenuto ma senza dare consigli nè per donne nè per vita in generale.

Salve a tutti,

Vi scrivo per presentarmi perché mi sono iscritto al forum. Ho 27 anni e sono un brutto vero. Non mi farò valutare perché preferisco essere anonimo, ma voi mi valutereste sul 4 di volto e sul 5 di fisico. Calcolando che sono pure alto 1,69 il voto complessivo scenderebbe.

Non ho mai scopato una np free e non lo farò mai penso. Sono un redpillato, sono disoccupato dopo aver preso la triennale in scienze filosofiche all’università ma sto cercando lavoro.

Mi sono iscritto per trovare conforto e qualcuno con cui parlare liberamente.
Su cosa hai scritto la tesi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro