sono un chad autistico?

Ludorecchier

Active member
Vi racconto la mia ultima experiece, una settimana fa conosco una tipa, classica situazione di festa che si ripete da anni, vedo una che mi guarda, ci diciamo due cazzate e lei mi chiede il numero, poi ci mettiamo d'accordo di fare una serata e uscire, ma siccome non avevo cazzi di spendere i soliti 50€ a bere cose in bar di merda e fare km ecc l'altra sera mi invento di mandarle un messaggio, dicendole che se aveva sonno poteva venire da me "a dormire" tra un'ora..questa prende la macchina e me la ritrovo sotto casa.
Fin qui tutto ok, bella conversazione, mille avvertenze e premure che lei sia a suo agio in un posto che non conosce, poi dopo un'ora si scopa.
Alla fine ci mettiamo a dormire (lei era già un po' schiva) ma poi resta li a fissarmi facendo facce strane, ad una certa decide di andarsene perchè si sentiva a disagio con me, dicendo che non riusciva a spiegarsi il motivo, allora io non insisto e le dico che mi avrebbe fatto piacere rimanesse ma capivo il disagio e se voleva poteva andarsene.
In tutto ciò lei inizia a vomitare una serie di fregnate, trattenggiando un quadro psicologico della mia persona (tutto nel giro di poche ore) dicendo che sono diverso dalla gente che frequenta, non mi vede come uno "da relazione" ma tipo uno di quei geni pazzi dei film, un po' con tratti da autistico, una persona con movenze robotiche ma allo stesso tempo emotivo e intelligente...
Io mi giro dall'altra parte e le dico come fare per aprire la porta.
Avrà dedotto il mio M-S nel giro di quelle poche ore...

A meno che tu non ti sia improvvisamente messo a parlare di quanto ti piace fare BDSM sopra le interiora di animali sventrati a mano da te e cospargerti di feci, mi sembra lecito supporre che fosse una che voleva farsi una scopata perché non cojava da tanto, ma questo fatto crea un cortocircuito con l'immagine di ragazza per bene che si è formata di sé per cui ha deciso di dileguarsi in questa maniera ridicola.
M-S e le altre lettere dell'alfabeto non c'entrano.

A meno che tu non ti sia improvvisamente messo a parlare di quanto ti piace fare BDSM sopra le interiora di animali sventrati a mano da te e cospargerti di feci, mi sembra lecito supporre che fosse una che voleva farsi una scopata perché non cojava da tanto, ma questo fatto crea un cortocircuito con l'immagine di ragazza per bene che si è formata di sé per cui ha deciso di dileguarsi in questa maniera ridicola.
M-S e le altre lettere dell'alfabeto non c'entrano.
l'ho pensato pure io ma la tipa mi pareva una che scopa regolarmente, anzi il vero chad è il tipo (suo ex) che la tiene "al guinzaglio" emotivamente e che la la chiama a comando mi sa

Ma che ti frega di condividere il letto con una del genere. Se ne è anche andata senza cacciarla o pagarla per togliersi dai coglioni. Hai vinto tutto senza saperlo.
per carità non è che me ne importasse molto però mi rendo conto che questo fatto che è successo è capitato già in passato anche con altre, è come se facessero notare qualche mia "stranezza" che traspare nella comunicazione, nel linguaggio, modo di interloquire poco fluido probabilmente, molto criptico...

per carità non è che me ne importasse molto però mi rendo conto che questo fatto che è successo è capitato già in passato anche con altre, è come se facessero notare qualche mia "stranezza" che traspare nella comunicazione, nel linguaggio, modo di interloquire poco fluido probabilmente, molto criptico...
Anche se fosse c'è di peggio. Fossi "strano" e brutto ti eviterebbero come le peste, invece prima si fanno sfondare poi pensano e vedono i problemi. Tipico.
Più facile che i problemi li abbiano loro. Vai tranquillo.

Ma quindi riconosci di esprimere delle stranezze nei tuoi comportamenti? Cioè comportamenti oggettivamente particolari? È strano perché quando è così una tipa non ti scopa e basta, anzi il cosiddetto autistico percepito è lo scacciafiga per eccellenza. Quanto ti valuti esteticamente?

Ma quindi riconosci di esprimere delle stranezze nei tuoi comportamenti? Cioè comportamenti oggettivamente particolari? È strano perché quando è così una tipa non ti scopa e basta, anzi il cosiddetto autistico percepito è lo scacciafiga per eccellenza. Quanto ti valuti esteticamente?
ho sempre riconosciuto di avere delle stranezze, fissazioni per certe cose o certi argomenti cose che le tipe solitamente ritengono strane...
Una volta quando ero più giovane la cosa traspariva di più nell'atteggiamento, poi si cambia si diventa più fluidi ma rimane questa "base"...
Mi valuto un 6 o 6,5 ma non ne sono sicuro dovrei mettere delle foto qua, vorrei mandarle su telegram...

Back