Ciao, io sono un brutto vero, mi piacerebbe farti qualche domanda, scusa se saranno troppe, ma hai stimolatoa mia curiosità.
Nessun problema!
Quando sei in giro ricevi sguardi, sorrisi, segnali? Ricevi complimenti espliciti?
Si, i segnali velati sono all'ordine del giorno (come appunto sguardi e sorrisi).
Complimenti espliciti da sconosciute è raro, invece da ragazze con le quali intrattengo una conversazione si.
Ma sempre contestualizzati al discorso, esempio: "che lavoro fai? il modello?" - "uno bello come te come fa ad essere single?" e cagate varie.
Come è quante volte vieni approcciato dalle donne? Cosa ti dicono?
Ti rimando alla risposta della pagina precedente dove ho già ricoperto l'argomento.
Nel sesso cosa ti dicono, cosa si fanno fare? Cosa le fa eccitare di più secondo te?
Dipende da ragazza a ragazza.
Ognuna ha dei limiti che pur volendo non puoi superare (anale/determinate posizioni/stimolazione di alcune zone).
Ognuna ha un livello di pudore differente. C'è chi la prima volta non si fa problemi ad ansimare/gemere ad alta voce e c'è chi rimane muta.
Quello che piace quasi a tutte indistintamente invece è essere dominate. Lì si va sul sicuro.
Cosa si prova nell'avere una relazione con una donna molto bella rispetto ad una 6?
Personalmente non sono una persona gelosa, ma vedendo la cosa oggettivamente ti direi che non è semplicissimo.
La mia ex aveva la fila su instagram e veniva approcciata ripetutamente dal vivo quando era con le amiche.
Bisogna avere una certa centratezza altrimenti si impazzisce.
Pensi che la bellezza ti abbia aiutato anche nel lavoro? Se si, come?
Quando ho lavorato da dipendente sono sempre stato in remoto quindi non saprei dirti.
Adesso ho aperto la mia azienda che a sua volta prevede lavoro da remoto.
Sei stato anche con donne straniere in Italia o all'estero? Se si, quali differenze hai notato rispetto alle Italiane nelle interazioni?
In media c'è una buona differenza.
All'estero (ti parlo di est europa nello specifico) tutto il discorso che facevo riguardante la donna che si dà sempre più valore sulla base del nulla decade in buona parte.
La quantità di ragazze che fanno il primo passo/che sono disponibili anche quando il primo passo lo faccio io è nettamente superiore.
Non sono sicuro però che non sia dovuto tutto al fatto che la bellezza media dell'uomo in certi luoghi è parecchio bassa.
Inoltre, mi è capitato di ricevere complimenti a freddo anche da uomini.