Chi sei su Is? Cmq per rispondere al tuo messaggio... Molti bellocci/donne/venditori di fuffa non capiscono o fanno finta di non capire che:
1. Un brutto o un "sottosoglia" (termine che mi fa piegare in due dal ridere ogni volta) non ha mai detto che un bello non riceve mai pali, e se lo pensa è un coglione; semplicemente quelle categorie di persone citate prima non capiscono che il carattere NON può compensare, tranne rare eccezioni, bassi livelli di LMS. In altre parole il carattere non è né necessario (se hai LMS) né sufficiente (se non hai LMS).
Il carattere/saperci fare/atteggiamento un po' conta, senza essere ipocriti "al contrario". Come ti poni, parli, la retorica, il tono di voce, il look, come cammini, un buono stile di vita... Contano, ma quasi sempre aiutano SE passi il test estetico, che non significa dover essere degli adoni.
Io, lo dico con una punta di orgoglio, non mollando mai ho chiavato un discreto numero di donne (per il mio livello estetico si intende) dove di certo non mi hanno scelto per la faccia (tra l altro quasi tutte approcciate a freddo dal vivo), ma... C ho dovuto provare tantissime volte e la stragrande maggioranza dei rifiuti sono dovuti ad una carenza estetica, alcune me lo hanno fatto capire esplicitamente o implicitamente.
2. Dire ad un brutto che anche il belloccio prende i pali è un offesa, è come dire ad uno che sta morendo di fame...
Ma cosa vuoi che sia mangiare... Anche io ogni tanto faccio il digiuno intermittente...
Non lo si aiuta, perché in molti casi un brutto prende SOLO pali (non è detto!) E sentirsi dire che la colpa è sua perché non ha comprato i l manualetto di Zeman sul chat game... Ma va a cagare

(non tu, si fa per dire).