sono un fallito

Letto anche io la presentazione...

Più che fallito mi sembra un viziato che si crede un gentiluomo supremo e per questo di meritare le stacy che si scopano i chad
non ho mai nascosto nulla e sono sincero. ho le mie fortune e ho avuto qualche successo, questo non significa che sia un dio o che mi senta bene con me stesso. sono un normaloide che come tutti ha molte difficoltà a scopare anche tipe piu brutte di me. poi è ovvio che se ci provi con 40 o 50 prima o poi una te la può anche dare

ho 25 anni e sono alto 179cm, ho casa e auto di propietà e non riesco a scopare neanche le 18enni zoccole piscione che la danno "a tutti" il sabato sera.
le np preferiscono farsi il drogato tatuato fumatore che venire dal normie come me che lavora
Fa ridere perché 30 anni fa saresti stato il tier 1 dei possibili mariti e invece al giorno d'oggi sei scartato come un cane secco.
Poi sul fisico ti capisco anche io sono parecchio secco nonostante l'impegno

ho 25 anni e sono alto 179cm, ho casa e auto di propietà e non riesco a scopare neanche le 18enni zoccole piscione che la danno "a tutti" il sabato sera.
le np preferiscono farsi il drogato tatuato fumatore che venire dal normie come me che lavora
Sono sicuro che non sei un fallito, il fallito è uno che nella vita non ha fatto nulla, tu hai casa di proprietà, auto e lavori.

Essi orgoglioso.

Io a 49 anni faccio le consegne con deliveroo

Non ho capito.
Hai una vita che funziona, buon M per l'età, se non ottimo, e ogni tanto scopi.
Il problema è che non scopi le 7+ e le pari estetiche ti fanno penare prima di dartela, se te la danno.

Per me il problema è che hai aspettative irrealistiche. In primo luogo, la facilità di scopare cui ambisci è roba da super chaddoni, non la normalità. È come dire che guardi Ronaldo col Real e ti deprimi perché credi il suo livello sia la normalità, e tu chiaramente non lo raggiungi.
Scopi ogni tanto, umiliazioni grosse non ne prendi, stacce, qua c'è gente HKV a 40 anni Agata da quando ne ha 15 che va avanti a Lexotan, un po' di prospettiva 😂.
Secondo, se vai in discoteca vai nel posto esatto dove le tipe vanno per una cosa: farsi rimorchiare dai chaddoni. Qualsiasi altra dote tu possa avere lì non conta, è lo spazio più iper competitivo che ci sia dove le tipe di dividono in "sono qui solo per ballare non voglio approcci" e "sono qui per farmi riempire da un maschio alpha".
Già che ogni tanto rimorchi sei uno dei pochi, lì dentro 80% dei ragazzi sono solo lì a farsi spennare, ma non hanno possibilità.

Non ho capito.
Hai una vita che funziona, buon M per l'età, se non ottimo, e ogni tanto scopi.
Il problema è che non scopi le 7+ e le pari estetiche ti fanno penare prima di dartela, se te la danno.

Per me il problema è che hai aspettative irrealistiche. In primo luogo, la facilità di scopare cui ambisci è roba da super chaddoni, non la normalità. È come dire che guardi Ronaldo col Real e ti deprimi perché credi il suo livello sia la normalità, e tu chiaramente non lo raggiungi.
Scopi ogni tanto, umiliazioni grosse non ne prendi, stacce, qua c'è gente HKV a 40 anni Agata da quando ne ha 15 che va avanti a Lexotan, un po' di prospettiva 😂.
Secondo, se vai in discoteca vai nel posto esatto dove le tipe vanno per una cosa: farsi rimorchiare dai chaddoni. Qualsiasi altra dote tu possa avere lì non conta, è lo spazio più iper competitivo che ci sia dove le tipe di dividono in "sono qui solo per ballare non voglio approcci" e "sono qui per farmi riempire da un maschio alpha".
Già che ogni tanto rimorchi sei uno dei pochi, lì dentro 80% dei ragazzi sono solo lì a farsi spennare, ma non hanno possibilità.
per l'amor di dio, sono il primo ad essere grato per quello che ho, ma avevo piacere a condividere con voi la difficoltà di ottenere dell'affetto dall'altro sesso pur essendo una persona normale senza particolari problemi.

il mercato della gnagna è cosi inflazionato che anche per le normobruttine devi fare sforzi immani. so che sono cose risapute da quando esiste il forum, però io mi ci scontro ogni giorno con questa cosa ed è frustrante. voi dite che ho vissuto (escludendo il fatto che pure io sono un disadattato perche fino a 21 anni non ho mai toccato una vera figa) e va bene, ci sta, però non è che ho fighe a comando che le chiamo e arrivano.

sapete benissimo qual è la sensazione di stare nella propia camera da soli sapendo che non c'è una ragazza al mondo che importi di te, nessuno che ti faccia una carezza, un bacio, niente. è terribile e mi fa sentire una merda, mentre le np aprono insta e possono scegliere 99+ persone per sentirsi meno sole.

per l'amor di dio, sono il primo ad essere grato per quello che ho, ma avevo piacere a condividere con voi la difficoltà di ottenere dell'affetto dall'altro sesso pur essendo una persona normale senza particolari problemi.

il mercato della gnagna è cosi inflazionato che anche per le normobruttine devi fare sforzi immani. so che sono cose risapute da quando esiste il forum, però io mi ci scontro ogni giorno con questa cosa ed è frustrante. voi dite che ho vissuto (escludendo il fatto che pure io sono un disadattato perche fino a 21 anni non ho mai toccato una vera figa) e va bene, ci sta, però non è che ho fighe a comando che le chiamo e arrivano.

sapete benissimo qual è la sensazione di stare nella propia camera da soli sapendo che non c'è una ragazza al mondo che importi di te, nessuno che ti faccia una carezza, un bacio, niente. è terribile e mi fa sentire una merda, mentre le np aprono insta e possono scegliere 99+ persone per sentirsi meno sole.
Ma infatti per quello si sono create bambole per tutte le età per compagnia,ormai la socialità è sorpassata

21 anni per perdere la verginità è un po' alto ma non è mica una tragedia.
Io sono sicuro che sei miei amici, spacconate a parte, almeno il 30% ha scopato a quella età o dopo.
Da quello che racconti hai avuto maturazione un po' tardiva dal punto di vista sociale, tutto qua.
Ma non sei eccezione negativa o altro.

Forse non sapete che la stragrande maggioranza dei ragazzi della vostra età sono fidanzati e sapete perché? Perché sono tutti di aspetto gradevole, voi pensate di essere quantomeno normaloidi ma non è così, c'è qualcosa che vi manca e quella cosa è dovuta all'aspetto.

Io UCCIDEREI (Un maschio bianco eh, non una donna o un ebreo ci mancherebbe signori poliziotti) per avere casa e macchina di proprietà...
Puoi sempre comprare casa di proprietà a 1 euro in qualche borgo sperduto in Lucania/Calabria, e come auto una Fiat Duna con 300.000 km regalata da qualche anzianotto 🤣

Forse non sapete che la stragrande maggioranza dei ragazzi della vostra età sono fidanzati e sapete perché? Perché sono tutti di aspetto gradevole, voi pensate di essere quantomeno normaloidi ma non è così, c'è qualcosa che vi manca e quella cosa è dovuta all'aspetto.
Io di quelle età vedo normobruttini e bruttini accoppiati, se ne vedono un pò.

Foto postate alla mano, 80% dei ragazzi che si è fatta valutare è almeno decente.
Chiaro, i BV non hanno voglia di farsi dire che fanno schifo, lo sanno già, ma una fetta rilevante della gente qua dentro ha blocchi che vanno oltre l'estetica.

Foto postate alla mano, 80% dei ragazzi che si è fatta valutare è almeno decente.
Chiaro, i BV non hanno voglia di farsi dire che fanno schifo, lo sanno già, ma una fetta rilevante della gente qua dentro ha blocchi che vanno oltre l'estetica.
Non credo che i BV abbiano tanta voglia di sentirsi dire "È finitaH", "fai cacare", "conta solo ropemaxxare per te".

Ultima modifica:
Sei intelligente, si capisce da come scrivi e pensi.
Non lavori?
Ho scelto una laurea inutile perchè sono arrivato all'università nel periodo del lockdown e quell'isteria di massa, mista a problemi familiari e alla mancanza di senso e di comunità, mi ha distrutto la psiche (infatti, prima ero "intelligente" come hai giustamente detto). Questa crisi mi ha portato a fare una laurea inutile, ma che mi piaceva e mi aituava a pensare al mondo, per "prendere tempo".
Ora quindi non so se riprendere gli studi per qualcosa di piu utile (tipo medicina, ma non so se ho le forze e se i miei possono sostenermi) o se intraprendere un lavoro tranquillo, ma non proprio quello che voglio, che mi è permesso dalla mia laurea.
Il lavoro mi iinteressa poco per gli ovvi problemi di costo della vita e di mancanza di senso per un maschio che non ha niente per cui lottare. L'unico lavoro che era dei miei sogni non posso farlo perchè non mi hanno voluto

Ok, qualità del sesso in coppia?
Penso sia scorrelata da livello estetico della coppia.
Escludendo il caso in cui lui è schifato ma sta accoppiato pur di starci.
Per me una volta che stai scopando 90% del risultato è dato da fattori non estetici, se uno magari è una 5 ma ti rivolta come un calzino, bene.
Se una è una bella figa ma poi è come scoparsi una pay, o ha 100 pare, non fa questo, non fa quello, impiega due ore ad arrivare e deve farlo esclusivamente in quella posizione se no non viene, ha voglia una volta al mese, ecc. Dopo un po' ti rompi le palle.
Io baratterei mille volte una 7 scarsa a letto con una normo bruttina che scopa con grande entusiasmo, non è egoista a letto e ha desiderio mediamente costante.

Basta avere altri difetti che sia altezza, corpo esile o troppo grasso, beta percepito in particolare e la tua vita è fottuta

Penso sia scorrelata da livello estetico della coppia.
Escludendo il caso in cui lui è schifato ma sta accoppiato pur di starci.
Per me una volta che stai scopando 90% del risultato è dato da fattori non estetici, se uno magari è una 5 ma ti rivolta come un calzino, bene.
Se una è una bella figa ma poi è come scoparsi una pay, o ha 100 pare, non fa questo, non fa quello, impiega due ore ad arrivare e deve farlo esclusivamente in quella posizione se no non viene, ha voglia una volta al mese, ecc. Dopo un po' ti rompi le palle.
Io baratterei mille volte una 7 scarsa a letto con una normo bruttina che scopa con grande entusiasmo, non è egoista a letto e ha desiderio mediamente costante.
Invece, secondo me, la qualità del sesso che riceve da LEI è direttamente proporzionale al livello estetico di LUI.

Una classica 5 come approccia a letto:
- con un sub 5: "ho mal di testa", missionaria sotto le coperte, niente pompini, anale, lei che fa la stella marina;
- con un chadlite/chad: "siii, legami e usami tutta, umiliami per bene".

Invece, secondo me, la qualità del sesso che riceve da LEI è direttamente proporzionale al livello estetico di LUI.

Una classica 5 come approccia a letto:
- con un sub 5: "ho mal di testa", missionaria sotto le coperte, niente pompini, anale, lei che fa la stella marina;
- con un chadlite/chad: "siii, legami e usami tutta, umiliami per bene".
In una relazione stabile?
Per ONS sicuro la gratifica della conquista c'è, ma nel lungo termine?
Posto che un chad sarà un chad ma se dura 2 minuti l'effetto wow passa presto

Indietro