Sono incelE allora perchè dici che sei un finito vero
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono incelE allora perchè dici che sei un finito vero
Se si anticonformisti, asociali, tagliati fuori, molto particolari come personalità, spigolosi, isolati, imbranati ecc. essere belli non porta lontano: allora il 5.5 socialone, conformista, inserito socialmente, che ci sa fare, con buon portamento, ti fa un culo così, e scopa come riccio in confronto.E allora perchè dici che sei un finito vero
Se hai scopato non puoi essere incelSono incel
Io sono stato fidanzato per un periodo, una relazione con dei difetti, principalmente che ci vedevamo poco. Ho avuto amiche in passato con cui uscivo. Ci sono state occasioni che ho rifiutato, su alcune ho avuto ragione ma su altre ci sto molto rimuginando, mi dico quando sono stato coglione. Ho fatto un pochino più di te, di Pezzottato, di MAIALISSIMO CAN ecc. però molto meno del mio potenziale, a causa del tipo di vita, di insicurezze, timidezza, sfortuna, bullismo in adolescenza, contesti non ottimali, per cui sono a pieno titolo un incel.Se hai scopato non puoi essere incel
Cosa rimpiangi più della gioventù? Averci provato poco, non aver sfruttato occasioni, altro?Io sono stato fidanzato per un periodo, una relazione con dei difetti, principalmente che ci vedevamo poco. Ho avuto amiche in passato con cui uscivo. Ci sono state occasioni che ho rifiutato, su alcune ho avuto ragione ma su altre ci sto molto rimuginando, mi dico quando sono stato coglione. Ho fatto un pochino più di te, di Pezzottato, di MAIALISSIMO CAN ecc. però molto meno del mio potenziale, a causa del tipo di vita, di insicurezze, timidezza, sfortuna, bullismo in adolescenza, contesti non ottimali, per cui sono a pieno titolo un incel.
Non aver sfruttato le occasioni, non aver fatto le cose più corrette per conoscere persone. Ti faccio un esempio: quando avevo iniziato a mettere annunci sui giornali locali, allora c'erano questi giornali di inserzioni gratuite tra cui la sezione "matrimoniali ed amicizie", le chiamate di ragazze per rispondere al mio annuncio provenivano da paesi e cittadine un pò distanti, metti 40, 60 chilometri, ed io coglione, rifiutavo perché pensavo ci volesse molta benzina, perché un amico mi aveva detto di aver speso 40 mila lire per andare in un paese che distava 30 km dal nostro. Poi dopo un pò questa moda degli annunci declinò. Pensa che coglione che fui!Cosa rimpiangi più della gioventù? Averci provato poco, non aver sfruttato occasioni, altro?
Incel significa involontariamente celibe, non vergineSe hai scopato non puoi essere incel