Sono un finito vero

Spesso mi faccio l'abbonamento mensile al treno e vado in giro sui treni senza destinazione solo con la speranza di sedermi vicino a una np bella.

Questa è una cosa da finiti veri.
Io facevo così tra i 16 e i 18 anni in metro e accumulai 4.000 numeri di telefono in tempi in cui sul telefono non entravano più di 100 numeri mi pare e non c’era spazio per aggiungere descrizioni in rubrica, avevo quindi una rubrica di carta dove scrivevo per ricordare ad esempio:
‘Alessia (17, Eur, con MA Ottaviano-Lepanto, bionda, carina, fid)’ che stava a significa ‘Alessia, dell’Eur, conosciuta sulla Metro A tra Ottaviano e Lepanto, bionda, carina, fidanzata’

X ottenere 4.000 numeri ci avevo provato con almeno 10 volte tanto quindi avevo chiesto il numero a 40.000 ragazze, inutile dire che molte mi davano il numero sbagliato oppure anche se giusto poi nemmeno rispondevano, ma con questa ‘tattica’ riuscivo ad uscire e a baciare mediamente una ragazza diversa a settimana

Io facevo così tra i 16 e i 18 anni in metro e accumulai 4.000 numeri di telefono in tempi in cui sul telefono non entravano più di 100 numeri mi pare e non c’era spazio per aggiungere descrizioni in rubrica, avevo quindi una rubrica di carta dove scrivevo per ricordare ad esempio:
‘Alessia (17, Eur, con MA Ottaviano-Lepanto, bionda, carina, fid)’ che stava a significa ‘Alessia, dell’Eur, conosciuta sulla Metro A tra Ottaviano e Lepanto, bionda, carina, fidanzata’

X ottenere 4.000 numeri ci avevo provato con almeno 10 volte tanto quindi avevo chiesto il numero a 40.000 ragazze, inutile dire che molte mi davano il numero sbagliato oppure anche se giusto poi nemmeno rispondevano, ma con questa ‘tattica’ riuscivo ad uscire e a baciare mediamente una ragazza diversa a settimana
Praticamente c'è una generazione di donne di mezza età romane che ricorda "il soggettone che ci prova con tutte della metro".
Perché se a 40000 hai chiesto il numero 400.000 ha sentito parlare di te.
Il risultato più grande è che hai segnato una generazione, sei diventato un'icona pop da Anagnina e Cornelia 😂😂😂

Praticamente c'è una generazione di donne di mezza età romane che ricorda "il soggettone che ci prova con tutte della metro".
Perché se a 40000 hai chiesto il numero 400.000 ha sentito parlare di te.
Il risultato più grande è che hai segnato una generazione, sei diventato un'icona pop da Anagnina e Cornelia 😂😂😂
Quelle non credo si ricordino, all’epoca era abbastanza frequente che i ragazzi di quell’età fermassero le ragazze in metro o x strada in generale quindi ogni ragazza veniva fermata più volte al giorno (potrebbe magari ricordarsi quella che fermai a Roma e poi fermai un’altra volta pochi giorni dopo all’entrata della metro Pigalle a Parigi e mi disse ‘pure quà vieni a rompe i coglioni’).
Potrebbero ricordarsi invece quelle che fermavo nel traffico ma anche questo all’epoca era abbastanza comune.

Invece si ricordano sicuramente quelle delle discoteche dove andavo perché ogni venerdì/sabato ci provavo praticamente con tutte (dopo 4 Invisibili alla fragola o 8 Sex on the beach, quindi pure ubriaco) ma poi dopo un po’ non mi facevano più entrare x settimane o mesi quindi dovevo andare in discoteca a Lucca Padova Torre del Lago Londra Parigi Stoccolma Berlino Barcellona ecc (e siccome frequentavo discoteche a tema lgbt a volte mi capitavano frasi del tipo ‘ancoraaaaaa tu’ da romane in weekend come me all’estero)

Cosa vuol dire "fermavo nel traffico"?
Come succede quando si viene banditi da una discoteca? Ti cacciano o semplicemente la volta dopo non ti fanno entrare?
Quale è la correlazione tra rimane in vacanza e locali LGBT?
Questo post è una miniera 😂

Indietro