A me sembra che non si lavi i capelli da qualche settimana minimoSembra che porti una protesi lo è o sono i capelli naturali ma ispessiti? Sembrano quelli dei cinesi, finti.
Cari signori ormai dopo 31 anni è finita sono giunto alla fine non ce+ luce solo odio e tristezza
Quali?O psicofarmaci a uso ricreazionale.
FRA SONO TAXI DRIVER....ciao, sembri un membro degli oasis, che sono dei grandi, ti capisco sono un trentenne anch’io e ho la stessa tua espressione triste, molto spesso, dovuta a crudezze e difficoltà a cambiare la situazione
Ti capisco benissimo comunque, non ti preoccupare.Cari signori ormai dopo 31 anni è finita sono giunto alla fine non ce+ luce solo odio e tristezza
Non cielo dikono kosa succede dai piani alti !!1!1!11!Ti capisco benissimo comunque, non ti preoccupare.
Tranquillo, tanto tra poco ci penseranno militari e piani alti a porre fine a sto mondo.
posso fare anche da soloTi capisco benissimo comunque, non ti preoccupare.
Tranquillo, tanto tra poco ci penseranno militari e piani alti a porre fine a sto mondo.
Il problema è che, se parli del suicidio, io neanche sono capace di farlo.posso fare anche da solo
no intendo il contrarioIl problema è che, se parli del suicidio, io neanche sono capace di farlo.
Per questo spero quanto prima che salti in aria sto pianeta.
Ma anche no, mica devo saltare anch'io perché lo vuoi te.Per questo spero quanto prima che salti in aria sto pianeta.
Ti capisco benissimo comunque, non ti preoccupare.
posso fare anche da solo
Il problema è che, se parli del suicidio, io neanche sono capace di farlo.
Per questo spero quanto prima che salti in aria sto pianeta.
no intendo il contrario
cosa?ma tu sei pazzo prenditi un sedativo sei troppo nervoso@#Anakin @albaserenadv @Free Soul ditemi voi se uno può essere libero di scrivere sta roba da mentecatto, non sarebbe ora di bannarlo? Ci fa passare come quelli che vogliono fare attentati, non lo sopporto