Sono un incel di 31 anni

Cari signori ormai dopo 31 anni è finita sono giunto alla fine non ce+ luce solo odio e tristezza


Cambia parrucchino o protesi dir si voglia, questo è innaturale e vieni subito sgamato

Se hai ancora capelli da recuperare prova con i farmaci e il trapianto.. 31 anni se non hai mai baciato una ragazza è davvero crudo, ma ci sono cose che aiutano. Il vino, ad esempio. O psicofarmaci a uso ricreazionale.

Povero diavolo..
 
premesso che non ho il parrucchino ma ho tantissimi capelli e 0 persi è evidente che sono sfibrati e la presenza di capelli grigi o bianchi li rende ancora + spenti
per quanto riguardo il lavaggio 1 2 massimo a settimana dovrei lavarli + spesso in effetti
ringrazio i miei fratelli subumano myokine skippo yorick per la coerenza
 
ciao, sembri un membro degli oasis, che sono dei grandi, ti capisco sono un trentenne anch’io e ho la stessa tua espressione triste, molto spesso, dovuta a crudezze e difficoltà a cambiare la situazione
 
Ti capisco benissimo comunque, non ti preoccupare.
Tranquillo, tanto tra poco ci penseranno militari e piani alti a porre fine a sto mondo.
Non cielo dikono kosa succede dai piani alti !!1!1!11! :poop: :poop:

Mah forse ti convinci di queste cose come cope, per soffrire di meno...
 
Ti capisco benissimo comunque, non ti preoccupare.
Tranquillo, tanto tra poco ci penseranno militari e piani alti a porre fine a sto mondo.
posso fare anche da solo
Il problema è che, se parli del suicidio, io neanche sono capace di farlo.
Per questo spero quanto prima che salti in aria sto pianeta.
no intendo il contrario

@#Anakin @albaserenadv @Free Soul ditemi voi se uno può essere libero di scrivere sta roba da mentecatto, non sarebbe ora di bannarlo? Ci fa passare come quelli che vogliono fare attentati, non lo sopporto
 
Back
Top