Sono un manlet

No mi sembrano solo ragionamenti stupidi, 1,75 sei nella media=ne basso ne alto, poi se ti fa schifo essete nella media va benissimo, a voi la libertà di piangere e sfogarvi, ma non siete bassi
Ma infatti

Purtroppo c'è questa tendenza dell'incel medio di lamentarsi per non essere 190cm

Cazzo ti lamenti se sei alto nella media
 
No mi sembrano solo ragionamenti stupidi, 1,75 sei nella media=ne basso ne alto, poi se ti fa schifo essete nella media va benissimo, a voi la libertà di piangere e sfogarvi, ma non siete bassi
Infatti la media è 177/178. Io sono alto 174cm. Ben 4cm sotto la media. Sono a tutti gli effetti più basso della media quindi basso a mia volta.

Se poi te sei nella merda ancora più di me, dispiace, definisciti nano da giardino che cazzo ne so, ma io rimango comunque basso
 
No mi sembrano solo ragionamenti stupidi, 1,75 sei nella media=ne basso ne alto, poi se ti fa schifo essete nella media va benissimo, a voi la libertà di piangere e sfogarvi, ma non siete bassi
il discorso di per sé è giusto, però è come fare l'aggiustamento per inflazione: 174cm nel 1990 (ma anche nei primi anni 2000) sono sempre 174cm nel 2026 ma cambia totalmente il potere di acquisto. Per comprare oggi quello che compravi 26 anni fa con 174cm, devi essere minimo 185cm.
Per li standard odierni, soprattutto dating e quindi per i desiderata delle donne, 174 = sei basso
Lasciate perdere le cazzate di virtue signaling dette dalle donne...
 
il discorso di per sé è giusto, però è come fare l'aggiustamento per inflazione: 174cm nel 1990 (ma anche nei primi anni 2000) sono sempre 174cm nel 2026 ma cambia totalmente il potere di acquisto. Per comprare oggi quello che compravi 26 anni fa con 174cm, devi essere minimo 185cm.
Per li standard odierni, soprattutto dating e quindi per i desiderata delle donne, 174 = sei basso
Lasciate perdere le cazzate di virtue signaling dette dalle donne...
Si su questo mi trovi d'accordo, che essere nella media non basta più
 
Indietro
Top