Sono un softdrinkcel

In verità era finita da tempo. Ora non so se gymcellare o jesterare.
Oggi in mezzo alla strada una signorina voleva essere aiutata perchè la tessera sanitaria per prendere le sigarette non le funzionava. Le ho detto: non ti aiuto perchè non sono né tuo marito nè il tuo fidanzato
Io una domenica ho fatto benzina al self service, poi mentre stavo andando ho visto una tipa carina che non riusciva a capire come usare il bancomat o carta.
Mi guarda con il sorrisino, tipico sguardo che fanno le donne quando vogliono qualcosa da un uomo.
Io la guardo.
Lei mi guarda.
Salgo in macchina e me ne vado.

In verità era finita da tempo. Ora non so se gymcellare o jesterare.
Oggi in mezzo alla strada una signorina voleva essere aiutata perchè la tessera sanitaria per prendere le sigarette non le funzionava. Le ho detto: non ti aiuto perchè non sono né tuo marito nè il tuo fidanzato
sei arrivato al livello finale: vuoi talmete tanto la figa che la cominci a scacciare via… considera che c’é un mod qua dentro che fa la stessa cosa, alle 2 e mezza di notte si lamenta che non scopa e di giorno banna tutte le donne

sei arrivato al livello finale: vuoi talmete tanto la figa che la cominci a scacciare via… considera che c’é un mod qua dentro che fa la stessa cosa, alle 2 e mezza di notte si lamenta che non scopa e di giorno banna tutte le donne
in compenso non mi lamento e c'è pure qualcuna che si diverte ad assistere alle mie jesterate.
Ora devo decidere domani quale cazzata fare perchè d'accordo che non scoperò mai, ma almeno devo divertirmi.

in compenso non mi lamento e c'è pure qualcuna che si diverte ad assistere alle mie jesterate.
Ora devo decidere domani quale cazzata fare perchè d'accordo che non scoperò mai, ma almeno devo divertirmi.
Io fossi in te farei come @Ceppa Secca e inizierei a usare steroidi per ogremaxxare aspettando di schiattare d’infarto, non mi sembra tu abbia molto da perdere francamente

Indietro