Sono una donna. Fatemi domande.

Status
Not open for further replies.
Quante donne avete trovato per ora disposte a mandare agli amministratori di un gruppo incentrato sull'odiare le donne proprie foto su telegram per dimostrare di essere effettivamente donne? Non é una grande strategia.
Basta un vocale... invialo al collega bonino

Quante donne avete trovato per ora disposte a mandare agli amministratori di un gruppo incentrato sull'odiare le donne proprie foto su telegram per dimostrare di essere effettivamente donne? Non é una grande strategia.
Invia anche a me: @vocabolariosullabecedario

Non è un gruppo incentrato sull'odiare le donne, stai sbagliando di grosso.
Ho fatto un solo post e in due ore le risposte che ho ricevuto sono state:
- richiesta di pompini per tutti
- chiamarmi np
- utilizzare lo stereotipo per cui in quanto donna dovrei essere fuori (implicito: a cercare di farmi scopare)

- chiamarmi np
- utilizzare lo stereotipo per cui in quanto donna dovrei essere fuori (implicito: a cercare di farmi scopare)
Ma quale stereotipo, semplicemente spesso le donne hanno una vita sociale più spiccata rispetto agli uomini...

- chiamarmi np
A prescindere da tutto, abbiamo 7/8 ragazze già verificate, noi lo facciamo per evitare troll che si spacciano per femmina, nessuna ci ha dato problemi per la verifica, appena sono entrate mi avevano scritto su tg, se non vuoi farti verificare mi fai solo capire che i tuoi fini qui non sono buoni e già che pensi queste cose del forum e non riesci ad essere empatica con i membri che ti dicono quelle cose sto posto non fa per te...

- chiamarmi np
Si scherza molto in sto forum, con una naturale antipatia epidermica verso le donne, in realtà troverai un po' di tutto, sia gente schizzata che gente normale.

A prescindere da tutto, abbiamo 7/8 ragazze già verificate, noi lo facciamo per evitare troll che si spacciano per femmina, nessuna ci ha dato problemi per la verifica, appena sono entrate mi avevano scritto su tg, se non vuoi farti verificare mi fai solo capire che i tuoi fini qui non sono buoni e già che pensi queste cose del forum e non riesci ad essere empatica con i membri che ti dicono quelle cose sto posto non fa per te...
Scrivo che nonostante il disappunto mi metto a disposizione per confrontarmi con uomini che non hanno possibilità di parlare dei loro problemi con donne che non siano il corrispettivo femminile degli incel e queste le interpreti come cattive intenzioni?
Poi scusa, mi giudichi negativamente perché non empatizzo con chi mi chiede a caso di fare pompini a centinaia di persone?
A me raga sembrava di fare una cosa gentile, mi spiace che non sia stata apprezzata, questo atteggiamento mi da l'idea che ci sia più rifiuto del contatto con le donne che impossibilità di averlo.

Scrivo che nonostante il disappunto mi metto a disposizione per confrontarmi con uomini che non hanno possibilità di parlare dei loro problemi con donne che non siano il corrispettivo femminile degli incel e queste le interpreti come cattive intenzioni?
Poi scusa, mi giudichi negativamente perché non empatizzo con chi mi chiede a caso di fare pompini a centinaia di persone?
A me raga sembrava di fare una cosa gentile, mi spiace che non sia stata apprezzata, questo atteggiamento mi da l'idea che ci sia più rifiuto del contatto con le donne che impossibilità di averlo.
Tutte le ragazze iscritte e verificate sono fidanzate e hanno avuto anche molteplici fidanzati non sono femcels (incels al femminile).

Ci sono utenti e utenti se ti danno fastidio quelli che dicono quelle cose clicca qua:1743909085559.png nel loro profilo.

Se vuoi essere un utentessa attiva cmq ti dovrai far verificare prima o poi, basta che mi invii un vocale al mio tg: fato332

Appunto, una singola tipa che da per scontato che l'opinione di altre migliaia non abbia valore perché non é la sua.
Da ragazza con amiche con cui si confronta il mio verdetto - e ti assicuro che non vuole compiacere nessuno qua - é che che sia lungo non frega un cazzo a nessuno, se é largo parti avvantaggiato, ma comunque ho fatto sesso migliore con certi peni più piccoli della media rispetto ad altri più larghi della media, e se é troppo largo spesso fa male, se hai il micropene (proprio la condizione patologica) eh amo, allora sí, lí hai bisogno di trovare una ragazza comprensiva che sia disposta a trovare compromessi.

Ho notato come sostanzialmente su questo forum ve la suoniate e ve la cantiate tra di voi, e ho deciso di mettere un attimo da parte il mio disappunto per provare a fare qualcosa di utile. Se avete problemi con le donne non confrontatevi con altri uomini che hanno problemi con le donne, ma fatelo con le donne stesse.
Se qualcuno ha voglia di cogliere l'invito mi faccia pure domande sulle donne, su cosa/come pensiamo etc. Se poste in modo rispettoso rispondo molto volentieri.
Dimmi una cosa di te che non dici mai a nessuno

@Lswh Partiamo con ordine:

1) Quanti anni hai?

2)A che età hai perso la verginità?

3)Con quanti maschi sei stata?

Status
Not open for further replies.
Back