Sono una donna. Fatemi domande.

Status
Not open for further replies.
Come volevasi dimostrare. Guarda che il cazzo grosso é più una preoccupazione maschile che femminile. Per questo dovreste parlare con donne. Vi settate degli standard di cui non frega un cazzo a nessuno e vi ci rovinate la vita.
Sisi alle donne infatti non piace il cazzo grande, e non prendono in giro i maschi col cazzo piccolo, e non lasciano il ragazzo col cazzo piccolo con una scusa per non ammettere che è il cazzo piccolo: IL BARDIARGATO FA SOFFRIRE ANCHE GLI UOMINI SVEGLYUAAAAA

Ragazzi, è l'onda lunga della serie Adolescence (che prima o poi guarderò, ovviamente dopo download da cb01 perché non finanzio quella schifezza petalosa di Netflix) e dei due recenti sturetticidi di cui sono state vittime due "piscione italiche" (cit.), con conseguente isteria di massa Aiutoo tutti gli uomini ci vogliono uccidere, gli inZellll aiuto l'inZeeeel!
Tra qualche giorno si tornerà alla normalità, le bestie social hanno la memoria di una gallina e la soglia di attenzione di un pesce rosso, penseranno a chi uscirà dalla casa del GF e al nuovo vestito di Rihanna e si saranno già scordati la parola "manosphere".

Ragazzi, è l'onda lunga della serie Adolescence (che prima o poi guarderò, ovviamente dopo download da cb01 perché non finanzio quella schifezza petalosa di Netflix) e dei due recenti sturetticidi di cui sono state vittime due "piscione italiche" (cit.), con conseguente isteria di massa Aiutoo tutti gli uomini ci vogliono uccidere, gli inZellll aiuto l'inZeeeel!
Tra qualche giorno si tornerà alla normalità, le bestie social hanno la memoria di una gallina e la soglia di attenzione di un pesce rosso, penseranno a chi uscirà dalla casa del GF e al nuovo vestito di Rihanna e si saranno già scordati la parola "manosphere".
Anche dopo il servizio di Nemo la manosfera era stata invasa da femoidi

Sisi alle donne infatti non piace il cazzo grande, e non prendono in giro i maschi col cazzo piccolo, e non lasciano il ragazzo col cazzo piccolo con una scusa per non ammettere che è il cazzo piccolo: IL BARDIARGATO FA SOFFRIRE ANCHE GLI UOMINI SVEGLYUAAAAA
Ma chi te le dice queste cose , alla maggior parte delle donne non gliene frega un cazzo

Anche dopo il servizio di Nemo la manosfera era stata invasa da femoidi
Cosa mi hai fatto ricordare...la faccia di quel giornalista, Barbascemo e Gufetto puffetto.
Devo andare a cercarlo su YouTube, chissà se è ancora a livello "complottista microchip/adrenocromo/società illuminati che vive col culetto al caldo nella casa di mamma" o è asceso al livello "barbone che vive per strada" 😁

Mi dispiace ma credo tu stia copando. Non credo tu stia realizzando quanto è grave che il partito comunista britannico abbia finanziato la serie colludendo con Jewflix, per poi fare finta di niente, e poi qualche giorno dopo una cessa obesa di tale partito fa "Oh ministro, lei cosa ne pensa di questa nuova serie?" e lui "Oh sisi che coincidenza, bel documentario, facciamolo vedere nelle scuole". Siamo ora arrivati al livello per cui la wokeness è diventata, perlomeno in Uk, propaganda di stato, come in Urss.
Ora che la nostra sottocultura è oggetto di discussione, non pensare che finirà presto. La politica si interesserà anche degli uomini che vogliono essere lasciati in pace. Lo disse anche una MRA di nome Ava Brighton, che avvertì i "Mgtow" che le femministe verranno a cercarli giuridicamente ed economicamente e culturalmente.
E del resto, è quello che accade oggi in questo forum in cui le donne vengono qui col solo scopo di monitorarci e controllarci.

Quindi no, non si tornerà a nessuna normalità, la questione è davvero seria. Stiamo venendo catalogati, spiegati (come fossimo degli animali) in articoli (((scientifici))), l'EU ha fatto un report su di noi (invece di darci il ginoide di cittadinanza che è un diritto umano). Non c'è nessun redpillamento tra i giovani maschi, se non si conta come redpillamento qualche memino che circola o qualche statistica irrilevante. Ci saranno ondate di femminismo ben peggiori delle precedenti.

Cosa mi hai fatto ricordare...la faccia di quel giornalista, Barbascemo e Gufetto puffetto.
Devo andare a cercarlo su YouTube, chissà se è ancora a livello "complottista microchip/adrenocromo/società illuminati che vive col culetto al caldo nella casa di mamma" o è asceso al livello "barbone che vive per strada" 😁
Ma intendi l'inviato che ha intervistato Cotopaxi, IlBrutto e Barbafisso?

Perché vi fate fare qualsiasi cosa dai chad aggressivi mentre schifate come la merda gli uomini buoni e premurosi?
Questa è la domanda che volevo fare anche io: come mai i bravi ragazzi, quelli gentili, educati e rispettosi li scartate quasi sempre soprattutto fino ai 30 anni (poi dopo i 30 spesso cambiate idea riguardo a questo aspetto)

@Lswh Non mi rispondere che tutto ciò è soltanto una favola perché non è vero, ci sono anche tanti video in cui le ragazze ammettono che il bravo ragazzo non è attraente.

PS Non è assolutamente vero che questo è un forum incentrato ad odiare le donne.

Lol ma parli sempre di cazzi

Appunto, una singola tipa che da per scontato che l'opinione di altre migliaia non abbia valore perché non é la sua.
Da ragazza con amiche con cui si confronta il mio verdetto - e ti assicuro che non vuole compiacere nessuno qua - é che che sia lungo non frega un cazzo a nessuno, se é largo parti avvantaggiato, ma comunque ho fatto sesso migliore con certi peni più piccoli della media rispetto ad altri più larghi della media, e se é troppo largo spesso fa male, se hai il micropene (proprio la condizione patologica) eh amo, allora sí, lí hai bisogno di trovare una ragazza comprensiva che sia disposta a trovare compromessi.

Una? Sei orba? Ne hai viste quante? Se mi dici lungo lungo non ti piace posso anche crederci ma un cazzo largo e spesso oggettivamente preme e dilata il punto g e le pareti interne molto di più. Neghiamo l'anatomia?

Scrivo che nonostante il disappunto mi metto a disposizione per confrontarmi con uomini che non hanno possibilità di parlare dei loro problemi con donne che non siano il corrispettivo femminile degli incel e queste le interpreti come cattive intenzioni?
Poi scusa, mi giudichi negativamente perché non empatizzo con chi mi chiede a caso di fare pompini a centinaia di persone?
A me raga sembrava di fare una cosa gentile, mi spiace che non sia stata apprezzata, questo atteggiamento mi da l'idea che ci sia più rifiuto del contatto con le donne che impossibilità di averlo.
da fastidio la presunzione e la permalosità

Questa è la domanda che volevo fare anche io: come mai i bravi ragazzi, quelli gentili, educati e rispettosi li scartate quasi sempre soprattutto fino ai 30 anni (poi dopo i 30 spesso cambiate idea riguardo a questo aspetto)

@Lswh Non mi rispondere che tutto ciò è soltanto una favola perché non è vero, ci sono anche tanti video in cui le ragazze ammettono che il bravo ragazzo non è attraente.

PS Non è assolutamente vero che questo è un forum incentrato ad odiare le donne.

Perché i bravi ragazzi in genere diventano galantuomini perché non hanno altro su cui fare leva. Chad bravo ragazzo non ha problemi ad avere storie ma tendenzialmente chi ha potere di scelta ne abusa. Inverti per magia le facce è vedrai i bravi ragazzi diventare più stronzi e menefreghisti e i "malesseri" diventare buoni, teneri e pure appiccicosi.

Perché i bravi ragazzi in genere diventano galantuomini perché non hanno altro su cui fare leva. Chad bravo ragazzo non ha problemi ad avere storie ma tendenzialmente chi ha potere di scelta ne abusa. Inverti per magia le facce è vedrai i bravi ragazzi diventare più stronzi e menefreghisti e i "malesseri" diventare buoni, teneri e pure appiccicosi.
Vero, il bel faccino è sempre l'aspetto più importante mentre per un ragazzo sul 6, a mio avviso, il carattere può davvero fare la differenza per una ltr.

Quante donne avete trovato per ora disposte a mandare agli amministratori di un gruppo incentrato sull'odiare le donne proprie foto su telegram per dimostrare di essere effettivamente donne? Non é una grande strategia.
Noi non odiamo le donne.
Sono le donne a odiare i brutti così tanto da volerli morti.
Più in generale voi odiate i bassi e i Calvi.

Quello che qui ti sembra odio è solo una normale reazione umana

Status
Not open for further replies.
Back