Sono una donna. Fatemi domande.

• Autore discussione Autore discussione Lswh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Noi non odiamo le donne.
Sono le donne a odiare i brutti così tanto da volerli morti.
Più in generale voi odiate i bassi e i Calvi.

Quello che qui ti sembra odio è solo una normale reazione umana
Anche questo é falso.
Le donne non odiano i brutti, sono i brutti che hanno paura che le donne li odino e rispondono a questa paura mettendosi in posizioni tali da farsi ignorare/odiare.

Anche questo é falso.
Le donne non odiano i brutti, sono i brutti che hanno paura che le donne li odino e rispondono a questa paura mettendosi in posizioni tali da farsi ignorare/odiare.
Deve essere bello avere una visione oggettiva, imparziale e sempre vera sulle cose, sai tutto subito e con infinita certezza insomma, il tuo punto di vista è l'unico vero, deve essere bellissimo starti vicino.

Falsissimo. Dopo i 14 anni il bello e dannato (per la maggior parte delle persone) non ha fascino.
1. Al massimo può succedere che ti manipolino, ma non é che tu sia contenta
2. Gli uomini autoproclamati buoni e premurosi comunque sono sempre i peggiori pezzi di merda
Se vuoi ti posto qualche video dove viene detto tranquillamente dalle donne che il bravo ragazzo non è attrente (ripeto, sto parlando di ragazze dai 18 ai 28/29 anni, non di donne e di una certa età). Ed essendo io un ragazzo educato, gentile e rispettoso ti posso assicirare che mi è stato detto da più di una ragazza (quando ancora ci provavo con le donne) che mi dovevo svegliare perché ero considerato troppo buono ai loro occhi.

Niente di personale, ci mancherebbe altro ma questa non è una risposta veritiera.

Falsissimo. Dopo i 14 anni il bello e dannato (per la maggior parte delle persone) non ha fascino.
1. Al massimo può succedere che ti manipolino, ma non é che tu sia contenta
2. Gli uomini autoproclamati buoni e premurosi comunque sono sempre i peggiori pezzi di merda
Bluepill, lascia perdere questo forum, non è un luogo adatto per voi ragazze.

Vabbé, credo di saperne più io che qualcuno che con le donne non ci parla, no?
Di nuovo, ma che ne sai te delle nostre vite, pensi che perché siamo iscritti a un forum allora ci conosci, che presunzione, ripeto, deve essere davvero tossico starti vicino. Io ho un sacco di amiche, ci parlo quasi ogni giorno con ragazze e donne, dal luogo di lavoro e da altre parti, e sorpresa sorpresa, sto simpatico a tutte, tant'è che mi cercano loro, io tendo a mettere la gente a proprio agio. E così tanti altri utenti qui sopra. Però oltre l'amicizia e l'affetto non si va mai, chissà perché..

Ammesso anche che sta tizia fosse una donna le stronzate che spara sarebbero comunque il contrario sempre di quello che nella realtà avviene e questa ragazzi è una regola aurea, non esiste nessun confronto sul piano dialettico che abbia senso, quello che vanno a dire le donne si riflette sempre in un controsenso o in fatti totalmente opposti ai loro pensieri iniziali.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro