Sono una donna. Fatemi domande.

Status
Not open for further replies.
Vabbé, credo di saperne più io che qualcuno che con le donne non ci parla, no?
Di nuovo, ma che ne sai te delle nostre vite, pensi che perché siamo iscritti a un forum allora ci conosci, che presunzione, ripeto, deve essere davvero tossico starti vicino. Io ho un sacco di amiche, ci parlo quasi ogni giorno con ragazze e donne, dal luogo di lavoro e da altre parti, e sorpresa sorpresa, sto simpatico a tutte, tant'è che mi cercano loro, io tendo a mettere la gente a proprio agio. E così tanti altri utenti qui sopra. Però oltre l'amicizia e l'affetto non si va mai, chissà perché..

Tutte le ragazze iscritte e verificate sono fidanzate e hanno avuto anche molteplici fidanzati non sono femcels (incels al femminile).

Ci sono utenti e utenti se ti danno fastidio quelli che dicono quelle cose clicca qua:View attachment 8850 nel loro profilo.

Se vuoi essere un utentessa attiva cmq ti dovrai far verificare prima o poi, basta che mi invii un vocale al mio tg: fato332
Vero, se vuole essere un'utentessa deve farsi verificare.

Ammesso anche che sta tizia fosse una donna le stronzate che spara sarebbero comunque il contrario sempre di quello che nella realtà avviene e questa ragazzi è una regola aurea, non esiste nessun confronto sul piano dialettico che abbia senso, quello che vanno a dire le donne si riflette sempre in un controsenso o in fatti totalmente opposti ai loro pensieri iniziali.

Status
Not open for further replies.
Back